“Novità”
Recensione di Le Nove Scodelle

Le Nove Scodelle
Al n.956 in classifica su 8.978 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018

Provato diversi piatti, tutti abbondanti, e senza dubbio il più buono è quello con gli spaghetti freschi , seguito dai bocconcini di pollo. Il resto forse è un po' troppo piccante per i miei gusti.
Di livello anche la birra alla spina.
Prezzo onestissimo.

Recensito 30 maggio 2018

ne avevo sentito parlare e mi aveva incuriosito parecchio, passiamo di li alle 14 di un sabato e temiamo di trovare la cucina chiusa ma ci accolgono con un sorriso, iniziamo ordinando 4 piati ma ci consigliano di fermarci a due perche le porzioni sono abbondanti ed è vero, ma a parte questo ottimo il manzo...molto piccante ma io adoro mangiare piccante e quindi sono nel posto giusto. La promessa è quella di tornarci per provare le restanti 7 scodelle.

Recensito 28 maggio 2018

Tutto perfetto....Bel locale senza troppi fronzoli, ma tavoli ben distribuiti, arredamento semplice ma curato, personale gentile e professionale, piatti originale, gustosi e "pepati".
Ottima anche la birra e il gelato.
Prezzi più che onesti...Consigliatissimo.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premettendo che adoro le trattorie (veramente) cinesi, e che tra le mie preferite ci sono delle vecchie stamberghe, questo locale ti colpisce subito giá dall'estetica: contemporanea, minimalista, pulita.
Tipico esempio di una nuova generazione, che alla cura per la tradizione culinaria combina l'attenzione alla forma.
Piatti buoni e saporitissimi, ottime le paste, porzioni abbondantissime...attenti alla piccantezza..i simbolini sul menu' non mentono. Promosso!

Recensito 25 maggio 2018

Sono stata a mangiare alle Scodelle in pausa pranzo, per la prima volta e devo dire che si è rivelata un'ottima scoperta! Ho scelto l'opzione menu (10 Euro-possibilità di pagare anche i ticket) e come piatto principale ho optato per dei tagliolini con gamberi e germogli di soia: pasta fresca fatta in casa e porzione generosa. Consiglio di provarlo, io sicuramente tornerò.

Gli utenti che hanno visto Le Nove Scodelle hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Le Nove Scodelle? Condividi la tua esperienza!