“Spettacolare ”

Salvatore Mugnano - Pizza e Passione
Al n.1.430 in classifica su 8.925 Ristoranti a Milano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Scrivo da esperto del settore: locale molto carino e personalizzato , sembra quasi cucito sul pizzaiuolo ottimo padrone di casa, ci sono più sedute adatte a tutti i “tempi a disposizione” dalla seduta classica alla poltroncina, il personale selezionato è affabile e professionale, la pizza ti fa fare un tuffo nel passato camminando nel futuro con un impasto leggero e digeribile ed una pizza “a rot e carrett”.. rapporto qualità prezzo più che giusto.
Lo consiglio è di certo tornerò

Recensito 4 settimane fa

Avevo perplessità sulla pizza tipica napoletana cotta in forno elettrico....non si finisce mai di imparare nella vita...eccellente
Pasta per la pizza, normale, integrale e pizze per celiaci rende queste pizzerai ottima...la consiglio.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

E’ La quarta volta che vengo a mangiare una pizza con amici e posso confermare che non è solo buona , e’ anche digeribilissima . Di solito torno dalle pizzerie appesantita e con una gran sete. Da Salvatore Mugnano non succede mai. Consiglio anche la mozzarella di bufala e le scarole. Unico rilievo: il servizio è da migliorare .
Alla prossima !

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spettacolo, pizza degna di nome!!! Staff molto simpatico...... bruschette all’antica deliziose. Pizza di qualità!!!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza e ottimi soprattutto gli antipasti, tra cui assaggio di pizza margherita integrale, montanare e tagliere con salumi, focaccia e ricotta. Personale gentile, location abbastanza accogliente. Prezzi di una normale pizzeria a Milano.

Gli utenti che hanno visto Salvatore Mugnano - Pizza e Passione hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Salvatore Mugnano - Pizza e Passione? Condividi la tua esperienza!

;