“Bellissima esperienza ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho degustato delle cose deliziose, mai viste prima e di cui ignoravo l'esistenza... Il ragazzo che le ha poi presentate è stato molto competente nella spiegazione e molto simpatico nella "narrazione"... :) complimenti!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Faccio questa recensione perché se lo meritano veramente: ero a Milano per lavoro e siamo andati a fare la passeggiata serale. Ho mangiato veramente bene: ci siamo fermati in una decina di posti, tutti ottimi ma molto diversi tra loro. Ho mangiato alcuni tra i migliori formaggi della mia vita, bevuto un Franciacorta spettacolare e scoperto degli angoli nascosti di Milano che mi hanno sorpreso

Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un’idea davvero strepitosa! Walking Palates permette di visitare la città su rotte più inusuali e contemporaneamente di assaporarla attraverso la sua cucina in un misto di tradizione e innovazione!
Ideale per chi ama passeggiare, scoprire la città dalle sue strade e mangiare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È stata una piacevolissima esperienza, cibo ottimo e vini di altissima qualità. La guida era preparatissima, disponibile e molto simpatica. Abbiamo fatto un tour unico nel suo genere, da ripetere assolutamente. Consigliatissimo

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Un modo di conoscere Milano in maniera diversa, mettendo insieme sapori e storia, introdotti da una guida competente e simpatica. Abbiamo scoperto tante specialità locali ma anche tanti angoli nascosti di questa grande metropoli. Consigliato a chi ha fame di cultura quanto di cibo.

Gli utenti che hanno visto Walking Palates hanno visto anche

Conosci Walking Palates? Condividi la tua esperienza!

;