“Gran bella esperienza a Milano”
Recensione di Walking Palates

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Faccio questa recensione perché se lo meritano veramente: ero a Milano per lavoro e siamo andati a fare la passeggiata serale. Ho mangiato veramente bene: ci siamo fermati in una decina di posti, tutti ottimi ma molto diversi tra loro. Ho mangiato alcuni tra i migliori formaggi della mia vita, bevuto un Franciacorta spettacolare e scoperto degli angoli nascosti di Milano che mi hanno sorpreso

Un membro di TripAdvisor
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un’idea davvero strepitosa! Walking Palates permette di visitare la città su rotte più inusuali e contemporaneamente di assaporarla attraverso la sua cucina in un misto di tradizione e innovazione!
Ideale per chi ama passeggiare, scoprire la città dalle sue strade e mangiare.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

È stata una piacevolissima esperienza, cibo ottimo e vini di altissima qualità. La guida era preparatissima, disponibile e molto simpatica. Abbiamo fatto un tour unico nel suo genere, da ripetere assolutamente. Consigliatissimo

Recensito 22 maggio 2018

Un modo di conoscere Milano in maniera diversa, mettendo insieme sapori e storia, introdotti da una guida competente e simpatica. Abbiamo scoperto tante specialità locali ma anche tanti angoli nascosti di questa grande metropoli. Consigliato a chi ha fame di cultura quanto di cibo.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 maggio 2018

Fuori dagli stereotipi comuni, è possibile apprezzare i veri sapori italiani, accostati in maniera sapiente ed elegante... e quando si parla di cibo sono davvero incontentabile!
Un nuovo modo per visitare posti nuovi scoprendone i sapori nascosti. E' un'ottima occasione per conoscere persone interessanti e simpatiche (il food ambassador è troppo divertente). Da fare e... rifare!

Gli utenti che hanno visto Walking Palates hanno visto anche

Conosci Walking Palates? Condividi la tua esperienza!