Aperto oggi: 11:30 - 15:00, 18:00 - 21:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un’idea davvero strepitosa! Walking Palates permette di visitare la città su rotte più inusuali e contemporaneamente di assaporarla attraverso la sua cucina in un misto di tradizione e innovazione!
Ideale per chi ama passeggiare, scoprire la città dalle sue strade e mangiare.

Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

È stata una piacevolissima esperienza, cibo ottimo e vini di altissima qualità. La guida era preparatissima, disponibile e molto simpatica. Abbiamo fatto un tour unico nel suo genere, da ripetere assolutamente. Consigliatissimo

Recensito il 22 maggio 2018

Un modo di conoscere Milano in maniera diversa, mettendo insieme sapori e storia, introdotti da una guida competente e simpatica. Abbiamo scoperto tante specialità locali ma anche tanti angoli nascosti di questa grande metropoli. Consigliato a chi ha fame di cultura quanto di cibo.

Recensito il 22 maggio 2018

Fuori dagli stereotipi comuni, è possibile apprezzare i veri sapori italiani, accostati in maniera sapiente ed elegante... e quando si parla di cibo sono davvero incontentabile!
Un nuovo modo per visitare posti nuovi scoprendone i sapori nascosti. E' un'ottima occasione per conoscere persone interessanti e simpatiche (il food ambassador è troppo divertente). Da fare e... rifare!

Recensito il 22 maggio 2018

Essendo spesso in giro per lavoro ho approfittato per provare una sera il walking foodtour. Esperienza molto positiva che ripeterò alla prossima occasione propizia. Unire la cultura, la possibilità di visitare dei posti molto interessanti al cibo è davvero una cosa interessante. Il tutto condito dalla simpatia del food ambassador. Consigliato senza dubbio.