“Semplice ma non banale”
Recensione di CasaMia

CasaMia
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
CasaMia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.239 in classifica su 9.183 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Noi di CasaMia pensiamo che le tradizioni vere siano portare in tavola ricette tramandate dalle nonne che, con pochi e semplici ingredienti, riuscivano a stupire le proprie famiglie! Ecco quindi il nostro obiettivo principale.
Recensito 31 maggio 2018

il punto di forza del ristorante è l'atmosfera serena ed i modi cordiali del servizio. Che è importante, tanto quanto il menù, a mio modesto avviso. La scelta alla carta non è ampia ma la proposta garantisce taglieri regionali di affettati, diversi primi e proposte di carne tra i secondi. Tra i dolci ottima la cheesecake. Prezzi nella media, con sconto the Fork, estremamente vantaggioso. Consigliato.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena con un antipasto di salumi e tigelle e un buon filetto. Il locale è carino, senza troppe pretese, forse un po’ troppo tranquillo. Io sono andata si martedì sera ed erano occupati giusto un paio di tavoli, magari se cercate movida non è l’ideale.

Recensito 19 maggio 2018

Pochi piatti, semplici, di qualità e buoni! Personale davvero gentile ed amichevole! Bravi! Continuate così! :)

Recensito 17 maggio 2018

Piacevolissima scoperta nel cuore di Brera.
La qualità del cibo mi ha impressionato, così come la professionalità dello staff.
Ho provato il filetto, delizioso, e tagliere di salumi Emiliani con gnocco fritto fatto in casa: davvero complimenti!
Anche la cheescake da non perdere.
Un plauso allo staff e al gestore Andrea, che ci hanno fatto sentire davvero a casa.
Sicuramente torneremo

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie the Fork, ancora una volta la selezione è di assoluto rilievo. Una location perfetta, assolutamente servita dai mezzi, vicina ad una delle movide più in voga del momento! Una gentilezza speciale accoglie gli ospiti, con ottime bollicine, in una cornice fresca, nuova, direi originale. Tutto molto semplice ma di gusto, il menù invoglia leggerlo perché i piatti sono finalmente innovativi e per cominciare i taglieri sono ideali. La pasta è ottima, servita al tavolo in padelle di rame, originale iniziativa, la carne è molto buona, tenera e ben guarnita. I dolci sono presentati in modo artistico e di buona qualita'! Sicuramente lo consiglio e presto ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto CasaMia hanno visto anche

Milano, Provincia di Milano

Conosci CasaMia? Condividi la tua esperienza!