“Come a casa mia...”

Classificato al n.142 di 428 hotel a Milano
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Come a casa mia...”
Recensito il 13 giugno 2012

Hotel modesto, tranquillo, niente di eccezionale a livello di struttura; anche la zona relax con sauna ed idromassaggio è piacevole e rilassante, ma niente di particolare. Molto cortese e gentile invece il personale, sempre disponibile a qualsiasi richiesta. Io mi sono davvero sentito come a casa mia. Per quanto riguarda la location l'hotel è molto vicino alla zona fiera, ma un po' distante dal centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
MONTESILVANO
Recensito il 13 giugno 2012

Come già detto nel titolo della recensione l'hotel è collocato in una comoda posizione se si è in auto ( all'uscita della tangenziale ) e proprio per questo in estrema periferia in una zona di capannoni industriali. Per il resto tutto bene, il personale è molto disponibile, un comodo e spazioso garage, camere belle e comode come si può vedere nel loro sito, rapporto prezzo qualità
ottimo, colazione buona anche se completamente al self service. Gli interni sono stati completamente ammodernati poco tempo fa, l'esterno rimane quello di sempre un edificio anonimo ma con bei finestroni, da consigliare a tutti quelli che si fermano a Milano motorizzati.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati alla SPA, utilizzando un coupon di smartbox...ambiente rilassante, pulito e personale disponibile (Assunta, che ci ha dato asciugamani ed accappatoi morbidi e caldi).
Consiglio vivamente, anche se un po' caro il ristorante.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Hotel nella media, se non fosse per la zona che è un pò bruttina...ma fino a prova contraria me la sono scelta io.
Struttura imponente, camere spaziose e confortevoli; comunque ho dormito bene.
Personale gentile e carino.
colazione buona
sono stata per lavoro e molto probabilmente tornerò alla prossima occasione.
sauna e bagno turco sono un ottimo plus per chi passa una giornata a lavoro e rientra stanca come me.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo curiosi di goderci quell'ultimo piano. Ma La struttura della SPA si e' rivelata complessivamente deludente, fredda e poco accogliente. Sauna e bagno turco sono due piccoli box funzionali ma ad emozione zero; le docce sono malfunzionanti; spogliatoio unisex; un unico bagno; due tisane in croce; la piccola piscina ha il pregio di offrire una vista davvero suggestiva della citta' , sulla sottostante tangenziale occorre chiudere gli occhi, mentre l'acqua e' molto clorata e poco accogliente. Modesto davvero il bicchiere di prosecco e il finger food offerto alla fine. Un flop, se non ci fosse stata Assunta col suo straordinario massaggio e la sua eccellente professionalità.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trani, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Hotel bellissimo se vi piace il moderno, pulitissimo, colazione a buffet ottima ed abbondante, sala fitness panoramica con attrezzi technogym, piscina panoramica forse un pò piccolina, sala relax con sauna bagno turco e vasca idromassaggio tutto bellissimo. personale cordiale. Rapporto qualità prezzo eccezionale. un pò fuori mano, ma con la navetta h24 che ti porta in stazione certosa in 20/30 minuti sei in piazza duomo al costo di € 1,50.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 20 maggio 2012

Sono stata ospite SPA per alcune ore nel pomeriggio.
L'hotel sorge in una zona non particolarmente invitante di Milano, ma dal quattordicesimo piano si ha una vista della città davvero esclusiva.
La piscina con la possibilità di nuoto controcorrente è molto piacevole. Altrettranto sauna e vari percorsi emozionali. Professionale e disponibile Assunta, che mette a proprio agio con gentilezza.
Buonissimo il cocktail alla frutta
Unico neo: lo spogliatoio promiscuo. Io non ho avuto problemi perchè quando ne ho usufruito era deserto ma la cosa mi ha suscitato perplessità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Barcelo Milan
Novotel Milan Nord Ca Granda
Ramada Plaza Milano
N. 58 di 428 a Milano
1.223 recensioni

Conosci The Hub Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hub Hotel

Struttura: The Hub Hotel
Indirizzo: Via Polonia 10, 20157 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 111 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — The Hub Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, ACCOR, Priceline, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hub Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Hub Hotel Milano
Hub Milano