“nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.122 di 429 hotel a Milano
Ancona, Italia
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Hotel nella media, se non fosse per la zona che è un pò bruttina...ma fino a prova contraria me la sono scelta io.
Struttura imponente, camere spaziose e confortevoli; comunque ho dormito bene.
Personale gentile e carino.
colazione buona
sono stata per lavoro e molto probabilmente tornerò alla prossima occasione.
sauna e bagno turco sono un ottimo plus per chi passa una giornata a lavoro e rientra stanca come me.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo curiosi di goderci quell'ultimo piano. Ma La struttura della SPA si e' rivelata complessivamente deludente, fredda e poco accogliente. Sauna e bagno turco sono due piccoli box funzionali ma ad emozione zero; le docce sono malfunzionanti; spogliatoio unisex; un unico bagno; due tisane in croce; la piccola piscina ha il pregio di offrire una vista davvero suggestiva della citta' , sulla sottostante tangenziale occorre chiudere gli occhi, mentre l'acqua e' molto clorata e poco accogliente. Modesto davvero il bicchiere di prosecco e il finger food offerto alla fine. Un flop, se non ci fosse stata Assunta col suo straordinario massaggio e la sua eccellente professionalità.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Hotel bellissimo se vi piace il moderno, pulitissimo, colazione a buffet ottima ed abbondante, sala fitness panoramica con attrezzi technogym, piscina panoramica forse un pò piccolina, sala relax con sauna bagno turco e vasca idromassaggio tutto bellissimo. personale cordiale. Rapporto qualità prezzo eccezionale. un pò fuori mano, ma con la navetta h24 che ti porta in stazione certosa in 20/30 minuti sei in piazza duomo al costo di € 1,50.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sono stata ospite SPA per alcune ore nel pomeriggio.
L'hotel sorge in una zona non particolarmente invitante di Milano, ma dal quattordicesimo piano si ha una vista della città davvero esclusiva.
La piscina con la possibilità di nuoto controcorrente è molto piacevole. Altrettranto sauna e vari percorsi emozionali. Professionale e disponibile Assunta, che mette a proprio agio con gentilezza.
Buonissimo il cocktail alla frutta
Unico neo: lo spogliatoio promiscuo. Io non ho avuto problemi perchè quando ne ho usufruito era deserto ma la cosa mi ha suscitato perplessità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Otttima location per la fiera, ottima accoglienza ed ambiente. Lo consiglio vivamente per chi si reca in fiera perchè davvero molto comodo con i servizi navetta forniti dall'hotel. Le stanze sono comode e pulite ed anche i servizi aggiunti (spa e piscina) niente male. Infine il ristorante offre menu per tutte le tasche e tutti i palati. Cosa volere di più?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Vittuone, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

siamo stati ospiti per un intero pomeriggio della SPA (che si trova al quattordicesimo piano dell'hotel) e che quindi non posso esprimere un giudizio sulle camere e su atri servizi interni! la hall ampia e spaziosa ci ha dato subito una buona impressione dell'hotel, salendo abbiamo incontrato la signorina addetta alla SPA (Assunta. gentilissima, alla mano e a completa disposizione dei clienti) dopo averci mostrato l'intero percorso dell'area benessere, ci siamo cambiati ed abbiamo iniziato! aromatherapy, sauna, bagno turco, idromassaggio, il percorso con l'acqua freddissima (di cui non ricordo il nome) fantastici, la possibilità di bere del thè (anche se manca il limone) seduti su delle sdraio comodissime! è stato davvero bello! la piscina spaziosa con una vista a 360° di Milano! palestra, da non intenditrice, essenziale. speriamo di tornarci presto! Martina e Simone! ps, Assunta fantastica :-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
fabio_messina, Direttore generale alle The Hub Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Martina e Simone,

grazie per la vostra review sulla nostra Spa Emotions!

Siamo lieti che abbiate apprezzato le attenzioni a voi dedicate e gli ambienti.

Ci auguriamo di potervi presto riavere nostri Ospiti.

Cordiali saluti

Fabio Messina
General Manager
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ottima posizione per chi deve recarsi in zona fiera anche grazie alla navetta gratuita messa a disposizione dell'hotel , che collega anche con il centro di Milano. Camere spaziose e pulite, classiche di un hotel moderno. Buon rapporto qualità prezzo considerando anche la spa e piscina gratuita che ritempra dopo una giornata in fiera. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

grazie per la sua review!

E' un piacere leggere che ha avuto modo di rilassarsi nella nostra Spa e Piscina dopo una giornata di lavoro in Fiera.

Nell'attesa di poterla accogliere nuovamente alla sua prossima visita a Milano, voglia gradire i nostri migliori saluti.

Fabio Messina
General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Grand Visconti Palace
N. 36 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 1.525 recensioni
Bicocca
Novotel Milan Nord Ca Granda
Barceló Milan
N. 126 di 429 a Milano
3.5 su 5 stelle 662 recensioni

Conosci The Hub Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hub Hotel

Struttura: The Hub Hotel
Indirizzo: Via Polonia 10, 20157 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 96 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — The Hub Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Weekend Desk, 5viajes2012 S.L., ACCOR e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hub Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Hub Hotel Milano
Hub Milano