“mancato servizio” 1 su 5 stelle

Classificato al n.169 di 255 B&B in Milano
torino
“mancato servizio”
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Dopo aver prenotato,giorni prima,al Resentin ed essendoci assicurati telefonicamente ,con chi ha preso la prenotazione, che il locale fosse aperto ,visto che era giorno 25 aprile(festa della liberazione),eravamo tranquilli,tantoche' sto tizio ha chiesto pure un recapito telefonico,immagino per avvisare se ci fosse qlc problema,visto che abbiamo specificato che saremmo arrivati da Torino.MORALE:niente telefonata e arrivati davanti al locale troviamo CHIUSO.Dopo aver letto le altre recensioni su questo locale ,a mio parere per nulla serio,penso proprio di non averci perso niente ,anzi proprio li' vicino c'e' un altro locale,usato da noi come rimpiazzo,che non e' niente male ,gentili e buona cucina (il PIRATA)....alla faccia del RESENTIN!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Perth, Western Australia, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

IL Restentin e il ristorante di Eros Rammazzotti. io ho avuto la gioia di incontrolarlo 3 mesi fa quando sono stata li in Milano. Ho viaggiato da Perth, Australia, e io non ho saputo che Eros ha un ristorante finke che sono andata al un altro ristorante e ho visto un uomo che sembrava Eros, ma non e stato lui. io chiesto la signora di il ristorante se quello signore e Eros e lei mi ha detto di no, ma lei mi ha dato il indirizzo di un altro ristorante dove Eros frequente. io il prossimo giorno sono andata al questo ristorante e il capo li mi ha Detto che Eros ha il suo ristorante 2 passi di li. io sono andata li al IL Restentin e mi mancava vedere eros da 5 minuti,io sono entrata il ristorante 5 minuti dopo Eros se andato a casa. X tre giorni io sono andata a IL Restentin sperando che io vedo Eros, il terzo giorno che io ero li, dopo di aspettare tutta la giornata li io mi sono Mi sono stufata di aspettare, così mi alzo per andarsene, e come io mi alzo, il grande Eros, la sua ragazza e il loro piccola bambina entrano il ristorante. Quell giorno e stato la piu felice di tutto la Mia vita. Ho fatto anche una foto con Eros, se vede la foto di il profilo sono io e Eros. Grazie Eros, e stato un giorno speciale x me x vederti. Spero che un giorno presto ti vedo un altra Volta. Ti voglio bene.

Consiglio sulle camere: io la prossimo Volta mi Prendo una stanza li.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Il menu non è di grande fantasia ma i prodotti sono tutti genuini. La cena era buona ma niente di speciale. I prezzi mi sembrano abbastanza elevati, sopratutto i secondi di carne! Sicuramente la posizione nel quartiere Brera e la frequentazione di alcuni noti personaggi, senza fare nomi, rende il locale abbastanza rinomato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Servizio da peggior locale di Caracas anche dal punto di vista dell'educazione il personale di sala e molto scortese classica cucina tutto fumo e niente arrosto con grandi carenze tecniche e poca fantasia il locale molto bello come belle sono le camere ma entrambe scarsamente pulite. Troppe carenze da parte del personale

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Non possiamo descrivere la nostra esperienza al Resentin perché siamo scappati ancor prima di entrare. Quel giorno la porta di ingresso era mal funzionante, noi abbiamo provato ad aprirla manualmente ed il tizio alla cassa, probabilmente uno dei soci fondatori, ci ha letteralmente aggrediti con grande maleducazione ed aggressività. Volevamo pranzare li e vedere le loro camere ma dopo questa pessima accoglienza abbiamo deciso di non mettere mai più piede al Resentin.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Style Hotel
Brera Prestige B&B
Brera Prestige B&B
N. 47 di 255 a Milano
4.5 su 5 stelle 15 recensioni

Conosci Il Resentin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Resentin

Struttura: Il Resentin
Indirizzo: Via Mercato 24, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Brera
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.169 di 255 B&B in Milano
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Resentin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resentin Milano
Il Resentin Hotel Milano