“Ni anzi no, sufficiente!”
Recensione di Ciu's

Ciu's
Al n.5.431 in classifica su 8.913 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Porta Venezia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale angusto, sapori non esaltanti. Buono il prosciutto crudo, meno buona la frittura di verdure. Buffet ampio, ma 'senz'anima'

Recensito 3 settimane fa

Locale sviluppato in un lungo, più vai in fondo e meno speranze di tornare indietro ci sono. Neanche Dante avrebbe potuto immaginare di peggio. L'odore di urina infestava il locale e nonostante ciò, ci siam seduti e abbiamo mangiato. Male molto male!! Gnocchi di gomma, pizza con sottiletta, polpette di boh non lo voglio sapere. Ma cosa ancora più grave birra annacquata!!!!

Lasciate ogni speranza voi che entrate.

Recensito 3 settimane fa

Storico locale per un aperitivo con amici o colleghi, anche se le pietanze offerte lasciano molto a desiderare e posso ben dire che non sono per niente buone. Quindi meglio prendere solo da bere e godersi l'atmosfera di questo bello ed ampio locale in una traversa di Corso Buenos Aires a Milano.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo scadente. Sembravano avanzi della sera prima il tutto condito da personale indisponente. Da evitare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buffet molto abbondante e vario cibo buono cocktail un po' pesanti (il che non penso sia assolutamente un difetto)
Approvato assolutamente perfetto aperitivo per universitari

Gli utenti che hanno visto Ciu's hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ciu's? Condividi la tua esperienza!