“Posto da evitare ”

Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Porta Venezia
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo scadente. Sembravano avanzi della sera prima il tutto condito da personale indisponente. Da evitare.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buffet molto abbondante e vario cibo buono cocktail un po' pesanti (il che non penso sia assolutamente un difetto)
Approvato assolutamente perfetto aperitivo per universitari

Recensito 5 maggio 2018

Ci sono ritornata dopo un po' di anni per un apericena e non mi sono trovata bene come all'ora..qualità del cibo bassissima nonostante sia tutto abbondante, servizio scadente e posto non pulito. Non lo consiglio

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è a dir poco sporco, il cibo di una qualità pessima e direi che gli avanzi della sera prima vengomo serviti anche per l'aperitivo del giorno dopo per la consistenza ed il sapore che hanno. In quattro persone non siamo riusciti a portare a termine una pietanza. La torta di mele era un pezzo di cartone.. il giorno dopo ci siamo svegliati nauseati. Sconsigliato.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non sarà il bar più trendy di Milano, ma l’offerta per l’aperitivo è ricca, fino alla frutta e al dolce. Nota di merito al personale... gentilissimo!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ciu's hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ciu's? Condividi la tua esperienza!