“Perfetto preserata ”

Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Porta Venezia
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buffet molto abbondante e vario cibo buono cocktail un po' pesanti (il che non penso sia assolutamente un difetto)
Approvato assolutamente perfetto aperitivo per universitari

Recensito 5 maggio 2018

Ci sono ritornata dopo un po' di anni per un apericena e non mi sono trovata bene come all'ora..qualità del cibo bassissima nonostante sia tutto abbondante, servizio scadente e posto non pulito. Non lo consiglio

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è a dir poco sporco, il cibo di una qualità pessima e direi che gli avanzi della sera prima vengomo serviti anche per l'aperitivo del giorno dopo per la consistenza ed il sapore che hanno. In quattro persone non siamo riusciti a portare a termine una pietanza. La torta di mele era un pezzo di cartone.. il giorno dopo ci siamo svegliati nauseati. Sconsigliato.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non sarà il bar più trendy di Milano, ma l’offerta per l’aperitivo è ricca, fino alla frutta e al dolce. Nota di merito al personale... gentilissimo!

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale nel centro di Milano molto ampio, con tantissimi tavoli ma estremamente confusionario, corridoi stretti per passare e nessuno spazio utile per poggiare giubbotto e borse. Aperitivo al costo fisso di 11€ che comprende un buffet illimitato self-service e una bibita (dalle 18 alle 22) Nel buffet si possono trovare dagli antipasti ai primi, pizza, ai secondi e frutta. Inoltre si può anche mangiare alla carta.

Gli utenti che hanno visto Ciu's hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ciu's? Condividi la tua esperienza!