“Il miglior aperitivo di Milano.”
Recensione di Deseo

Deseo
Al n.1.320 in classifica su 8.271 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 0 US$ - 20 US$
Cucina: Bar
Per: Scena da bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il miglior aperitivo di Milano.”
Recensito il 16 maggio 2011

Siamo stati in questo splendido locale nel pieno centro di Milano ed abbiamo subito apprezzato l'accoglienza del personale e l'ottima qualità del cibo e dei cocktail.
Prezzo giusto!
Una meravigliosa vista sull'arco della pace da poco ristrutturato.
La location è fuori dal traffico cittadino e si gode di un'atmosfera davvero gradevole.
Consiglio a tutti di visitare questo locale.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“locale vivo all'Arco della pace”
Recensito il 16 febbraio 2011

Ottima location, quasi di fronte all’Arco della Pace di Milano, uno dei principali luoghi di incontro dei milanesi.
Il locale è ottimo per colazioni, pranzi, aperiti e serate.
Al mattino, il bar è già operativo e propone dei croissant molto buoni. Spesso è un ottimo inizio di giornata: cappuccino e brioche, i tram d’epoca che sferragliano di fronte per portarci tutti al lavoro.
A pranzo, durante la settimana, definirei i classici menù come buon rapporto qualità-prezzo
E dalle 18:00 in poi è movida! All’aperitivo si mangia bene e tanto, ma se ci si vuole sedere, bisogna sbrigarsi. Se si arriva tardi si rischia di dover sostare, con il bicchiere in mano all’esterno del locale. La compgnia non manca neanche in questo caso... spirito vivo!

• Visitato a Gennaio 2011
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ottimo l'aperitivo, buffet di qualità”
Recensito il 10 febbraio 2011

Lo sperimentato solo per l'aperitivo e a pranzo, la qualità del cibo è ottima e all'apertitivo servono ottimi piatti che non sono gli avanzi del pranzo o dei panini. Il locale ha stile, è elegante ma senza eccessi, quando il clima lo permette ci sono i tavoli all'aperto. In zona arco della pace è il migliore per l'aperitivo, anche i cocktail sono fatti a regola d'arte

• Visitato a Settembre 2010
common_n_restaurant_reviews_1bd8 621 voti utili
“L'happy hour milanese”
Recensito il 4 gennaio 2011

Volete provare happy hour milanese pregi e difetti??
Deseo è il posto che fa per voi.....locale affollatissimo ,un pochino posh ma non troppo, gli aperitivi sono decenti ma non certo economicissimi(7-10 euro in happy hour ).
Lo frequento almeno una volta al mese con gli amici e posso dirvi che il buffet è quasi sempre abbondante e buono (solo nella settimana di ferragosto era un pochino scarno e triste)
Consigliato prenotare se siete in tanti e volete sedervi comodamente invece di stare fuori a bere in piedi davanti al locale

• Visitato a Dicembre 2010
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Deseo hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Deseo? Condividi la tua esperienza!