“Ottimo per togliersi una voglia di pesce !!”
Recensione di Arcieri

Arcieri
Al n.1.093 in classifica su 9.665 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Bicocca
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale, buon servizio, ampia e buona scelta di pesce e di vini, da provare !!!
Lati negativi ??
Il prezzo è un pó caro, ma ne vale la pena.
A volte il problema è la clientela stessa, o vá a fumare i loro puzzolenti "zampironi" letteralmente nella porta, fregandosene di chi vorrebbe gustarsi del pesce all'aroma di mozzicone; o vicini che strepitano come pescivendoli al mercato....
Peccato !!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 14 aprile 2019

Sono stato per la prima volta in questo ristorante per una cena con amici.
Ho apprezzato inanzitutto il locale, ben tenuto ed il servizio veramente preparato ed efficente.
Il cibo era abbondante e di qualità.
Forse la prossima volta rinuncerei agli antipasti per favorire invece i primi e i sevondi piatti.
Nel complesso ottimo posto senz'altro da ritornare

Data della visita: aprile 2019
Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale piacevole. Pesce fresco ben cucinato. Personale gentile. Rapidi nel servizio. Buon rapporto qualità prezzo. Buono per pranzo di lavoro

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Da almeno 20 anni sento parlare del ristorante Arcieri, sabato sera ci siamo stati , ma direi che è stata una delusione , salvo il personale che ho trovato ben formato e attento il pesce se pur fresco non lo trovato valorizzato , in quanto e tutto precotto credo dalla mattina e fatto saltare in piatto al momento . Qualsiasi cosa insapore , e poi abbondanza di antipasti , troppi , sarebbe meglio ne facessero meno e bene . Abbiamo assaggiato un primo con scampi arrivato dopo 4 minuti , e direi super precotto !!.
Da evitare

Data della visita: marzo 2019
Recensito 23 marzo 2019

Davvero interessante il multiforme antipasto di pesce, che vale un pasto. Carente il servizio per favorire abbinamento di vino e in generale far meglio godere il pasto.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Arcieri hanno visto anche

Conosci Arcieri? Condividi la tua esperienza!