Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Meno di quello che immaginavo ”

Exit - Gastronomia Urbana
Al n.1.652 in classifica su 8.623 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Luogo molto chiacchierato, siamo arrivati con grandi aspettative. Menù breve senza distinzione di tipologie di portate (non fanno primi). Personale cortese e preparato. I piatti ci hanno parzialmente deluso in relazione al costo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 24 dicembre 2019

Esperienza sensoriale.
Dopo varie recensioni di amici che ci erano stati più volte abbiamo deciso di provare anche noi l'Exit e direi che abbiamo fatto più che bene. Accoglienza e professionalità sublime. Abbiamo scelto di fare il percorso di degustazione con 5/6 portate e l'accompagnamento di bevande (indicando cosa siamo intolleranti e cosa non potevamo mangiare) dopodiché lo chef senza chiederci altro ha deciso le portate ed i corrispettivi accompagnamenti alcolici. Serata sublime.
Uovo all Exit rivisitato SUBLIME. Sicuramente ci ritorneremo per un'altra occasione importante.

Costo degustazione 75 euro a testa (incluso l'accompagnamento di bevande per ogni portata)

Recensito 19 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Cena con percorso degustazione abbinato a vini e cocktail...tutto e dico tutto sublime! Sapori e gusto contrastanti veramente molto interessanti, del resto si capisce subito che ci sono le mani degli chef del Contrast! Abbinamenti vini e cocktail azzeccatissimi con un servizio del personale e sommelier di categoria.
Unico disappunto sulla struttura che risulta un po’ chiassosa con molto vociferare di sottofondo e i tavoli che sono molto piccoli!

Recensito 13 dicembre 2019 da dispositivo mobile

A cena con un collega, decidiamo di andare a mangiare in questo ristorante. Molto carino sia la posizione che l'allestimento. Accogliente e pratico il personale. Ci sentiamo a nostro agio. Bruschettina con burro e alici, cassoeula rivisitata, stinco di vitello con spuma di riso, formaggi misti, dolce alla nocciola. Buoni molto buoni. Ho visto piatti del tavolo vicino e sembravano molto invitanti. Forse è da fare menu degustazione. C'erano trippa, oca... da ritornare. Il prezzo? Se ci vai, sappi che sei in centro a Milano e che c'è una mano esperta a preparare...quindi...

Recensito 26 novembre 2019 da dispositivo mobile

Cenato all’esterno in una piazzetta pedonale del centro. Location carina, servizio cortese, assaggiato diversi piatti tutti buoni. Prezzi sopra la media

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Exit - Gastronomia Urbana hanno visto anche

Conosci Exit - Gastronomia Urbana? Condividi la tua esperienza!