“EH BRAVI!!”
Recensione di Tang Palace

Tang Palace
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Tang Palace non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.250 in classifica su 9.341 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 8
Zona: Zona 8
Recensito 18 settembre 2018

Ottimo ristorante cinese a Milano. Pulito, bello e molto cordiali. Antipasto misto, ravioli buonissimi (soprattutto quelli al tartufo), spaghetti di riso con curry e verdure, cestino di gamberi come secondo. Il pesce è fresco e merita.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente elegante e buona cucina cinese con ampia scelta di piatti. Ho preso gli spaghetti di soia ai frutti di mare e poi rombo in salsa piccante : tutto molto ben cucinato e ben presentato, in porzioni soddisfacenti. I prezzi sono piuttosto elevati ma con lo sconto theFork del 50% il rapporto qualità / prezzo è eccellente. Servizio ottimo e wifi ben funzionante.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Carino ristorante,cena offerto dal mio capo,☺menu raffinato e scoperto.piatti cinese eccelente saporito e servizio alta livello.cucine molto diverse.ci ritornero....

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

bellissimo ristorante,scoperto locale con atmosfera elegante ed alto livello,i camerieri sono ben serviti e gentile,sopratutto eccelente nel cibo,perfetto...consigliabile di provare

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sempre un piacere! Cibo sempre buono servizio accogliete ! Ambiente rilassante molto curato !
recommend

Gli utenti che hanno visto Tang Palace hanno visto anche

Conosci Tang Palace? Condividi la tua esperienza!