“m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-so”
Recensione di Tang Palace

Tang Palace
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Tang Palace non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.93 in classifica su 9.159 Ristoranti a Milano
Recensito 29 maggio 2018

Oramai da mesi mi dedico con assiduità e metodo a sperimentare ristoranti asiatici a Milano (e non solo in questa città), con rare digressioni dovute alle circostanze piuttosto che alla mia volontà. Oramai la mia è diventata una passione, e devo riconoscere di averne provati tanti (aspiro a provarli tutti!) Dopo alcune delusioni, con Tang Palace ho di nuovo trovato l'eccellenza: è proprio l'asiatico che piace a me. Chic, elegante, raffinato, con una disposizione della sala unica: ogni tavolo è un salottino privato, diviso da elaborati separè dagli altri, col risultato che si cena in piena intimità, senza vedere né essere visti dagli altri commensali. Ma questo è solo un aspetto della sua eccellenza. Ce ne sono tanti altri ... il bagno è favoloso, con marmi a vena aperta alle pareti; il personale assiduo e squisito; il servizio rapidissimo; la carta dei vini ben impostata; il cibo eccellente. I piatti sono innovativi seppur legati alla tradizione, per nulla scontati e a tratti coraggiosi (il sedano al giglio bianco, nella sua semplicità di contorno, ti suggerisce davvero mondi lontani: noi quando mai ci siamo mangiati i gigli???). Bravissimi. Spero proprio che questo ristorante di recente apertura faccia la strada che merita.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location raffinata ed intima, cibo di qualità, prezzi troppo alti per le quantitá dei piatti. Consiglio antipasto misto per provare quattro tipi di assaggi e a seguire ravioli misti e poi rombo con verdure (buonissimo)o pollo al curry per chiudere con il gelato fritto,molto buono!
1 antipasto, 1 primo, 2 secondi, 2 dolci, acqua e caffè tot 88 euro prezzo pieno, senza the fork non ci saremmo andati..

Recensito 28 maggio 2018

Ristorante non troppo grande e molto ben arredato.
Ottima cena, sicuramente consigliato i ravioli, buonissimi oltre che belli da vedere.
Buon servizio, peccato che la sera in cui siamo andati non andava l'aria condizionata e nemmeno il pos per pagare con la carta (disguidi momentanei si spera).
nel complesso ha meritato, ed è stato molto conveniente prenotare con The Fork in modo da avere lo sconto!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente intimo ed elegante, un ristante cinese raffinato e diverso dai soliti! Piatti molto curati e scenografici! Consigliata l’anatra alla pechinese, davvero ottima! Ci sono molti tipi di ravioli tra cui scegliere.
Molto consigliato!!

Recensito 24 maggio 2018

Tang Palace si è rivelata una piacevole scoperta. Locali cinesi in cui valga la pena andare non ce ne sono poi molti a Milano. Se volete andarci, e io ve lo consiglio, ecco le mie impressioni:
- difficile parcheggiare lì davanti, meglio esplorare via Tolentino, ma sono strisce gialle e c’è una sede dei carabinieri, meglio ancora via Caracciolo, ci sono strisce blu fino alle 7 e anche qualche posto libero.
- il posto è elegante, silenzioso, separè di legno smaltato e intagliato, tavoli ben preparati, con fiori, salviettine umide, grandi divani bianchi
- menu ampio, cucina cinese con accento fusion e dim sum
- buono l'antipasto misto, un piatto con quattro assaggi, involtino primavera, gnocco cinese, riso in foglia di banano (forse) e crocchetta di anatra (ma non sono sicuro)
- belli e buoni i dumpling, ravioli al vapore, di diversi tipi, serviti nei classici cestelli di bambu
- notevoli il rombo, e anche il branzino,
- inutile il maiale in agrodolce, anche se è un classico
- più bello a vedersi che buono il gelato fire con grappa di rose
- servizio gentile e veloce, anche troppo
- gli impiattamenti, con teste di pesci che ti guardano e uccellini colorati di pasta di zucchero per me un po’ kitsch
- si può prenotare con the Fork e avere il 30% di sconto – che è utile perché i prezzi sono piuttosto alti. Noi, con tre portate e vino, 35 euro.

Entrati alle otto e mezza, usciti alle nove e quaranta.

Gli utenti che hanno visto Tang Palace hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Tang Palace? Condividi la tua esperienza!