“m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-so”
Recensione di Tang Palace

Tang Palace
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Tang Palace non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.555 in classifica su 8.907 Ristoranti a Milano
Recensito 2 settimane fa

Oramai da mesi mi dedico con assiduità e metodo a sperimentare ristoranti asiatici a Milano (e non solo in questa città), con rare digressioni dovute alle circostanze piuttosto che alla mia volontà. Oramai la mia è diventata una passione, e devo riconoscere di averne provati tanti (aspiro a provarli tutti!) Dopo alcune delusioni, con Tang Palace ho di nuovo trovato l'eccellenza: è proprio l'asiatico che piace a me. Chic, elegante, raffinato, con una disposizione della sala unica: ogni tavolo è un salottino privato, diviso da elaborati separè dagli altri, col risultato che si cena in piena intimità, senza vedere né essere visti dagli altri commensali. Ma questo è solo un aspetto della sua eccellenza. Ce ne sono tanti altri ... il bagno è favoloso, con marmi a vena aperta alle pareti; il personale assiduo e squisito; il servizio rapidissimo; la carta dei vini ben impostata; il cibo eccellente. I piatti sono innovativi seppur legati alla tradizione, per nulla scontati e a tratti coraggiosi (il sedano al giglio bianco, nella sua semplicità di contorno, ti suggerisce davvero mondi lontani: noi quando mai ci siamo mangiati i gigli???). Bravissimi. Spero proprio che questo ristorante di recente apertura faccia la strada che merita.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location raffinata ed intima, cibo di qualità, prezzi troppo alti per le quantitá dei piatti. Consiglio antipasto misto per provare quattro tipi di assaggi e a seguire ravioli misti e poi rombo con verdure (buonissimo)o pollo al curry per chiudere con il gelato fritto,molto buono!
1 antipasto, 1 primo, 2 secondi, 2 dolci, acqua e caffè tot 88 euro prezzo pieno, senza the fork non ci saremmo andati..

Recensito 3 settimane fa

Ristorante non troppo grande e molto ben arredato.
Ottima cena, sicuramente consigliato i ravioli, buonissimi oltre che belli da vedere.
Buon servizio, peccato che la sera in cui siamo andati non andava l'aria condizionata e nemmeno il pos per pagare con la carta (disguidi momentanei si spera).
nel complesso ha meritato, ed è stato molto conveniente prenotare con The Fork in modo da avere lo sconto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente intimo ed elegante, un ristante cinese raffinato e diverso dai soliti! Piatti molto curati e scenografici! Consigliata l’anatra alla pechinese, davvero ottima! Ci sono molti tipi di ravioli tra cui scegliere.
Molto consigliato!!

Recensito 3 settimane fa

Tang Palace si è rivelata una piacevole scoperta. Locali cinesi in cui valga la pena andare non ce ne sono poi molti a Milano. Se volete andarci, e io ve lo consiglio, ecco le mie impressioni:
- difficile parcheggiare lì davanti, meglio esplorare via Tolentino, ma sono strisce gialle e c’è una sede dei carabinieri, meglio ancora via Caracciolo, ci sono strisce blu fino alle 7 e anche qualche posto libero.
- il posto è elegante, silenzioso, separè di legno smaltato e intagliato, tavoli ben preparati, con fiori, salviettine umide, grandi divani bianchi
- menu ampio, cucina cinese con accento fusion e dim sum
- buono l'antipasto misto, un piatto con quattro assaggi, involtino primavera, gnocco cinese, riso in foglia di banano (forse) e crocchetta di anatra (ma non sono sicuro)
- belli e buoni i dumpling, ravioli al vapore, di diversi tipi, serviti nei classici cestelli di bambu
- notevoli il rombo, e anche il branzino,
- inutile il maiale in agrodolce, anche se è un classico
- più bello a vedersi che buono il gelato fire con grappa di rose
- servizio gentile e veloce, anche troppo
- gli impiattamenti, con teste di pesci che ti guardano e uccellini colorati di pasta di zucchero per me un po’ kitsch
- si può prenotare con the Fork e avere il 30% di sconto – che è utile perché i prezzi sono piuttosto alti. Noi, con tre portate e vino, 35 euro.

Entrati alle otto e mezza, usciti alle nove e quaranta.

Gli utenti che hanno visto Tang Palace hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Tang Palace? Condividi la tua esperienza!

;