“Qualcosa di diverso ( e di valido)”
Recensione di Ristorante He

Ristorante He
Al n.4.040 in classifica su 9.115 Ristoranti a Milano
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante cinese, ma per una volta con cucina davvero cinese, diversa da quella tipicamente (e noiosamente) servita di di solito in città. Bello l' ambiente, decisamente più curato della media dei ristoranti cinesi, e ottimo servizio. Unica avvertenza: trattandosi di sapori piuttosto nuovi, consiglio di valutare prima il menu.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo ristorante di recente apertura grazie alle promozioni di the fork che ci hanno permesso una cena lussuosa ad un prezzo assai contento. Il locale è pulitissimo e molto discreto. Il personale è gentile, preparato e preciso. Le proposte sono quelle della Cina tradizionale con molte portate piccanti. Presentazione dei piatti accattivante e porzioni abbondanti. Ottimo.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante cinese davvero particolare con un menu ricco di piatti che non sono i soliti che si trovano a Milano. Tentacoli di calamaro molto buoni verdure sempre croccanti una menzione speciale per le costolette di maiale davvero squisite. Per finire con la zucca fritta un dolce davvero sorprendente e gustoso. Servizio veloce e grande gentilezza. Locale davvero carino e tranquillo. Lo consiglio vivamente io ci ritornerò senz'altro

Recensito 19 marzo 2018

Cena con The Fork quindi a prezzo scontato. Il locale è abbastanza ampio tavoli ben distanziati, la proprietaria molto gentile e disponibile, menù comprensivo dotato anche di tablet per vedere i piatti. Piatti tipici cantonesi e della zona di Hong Kong. Tutto ben presentato e ben cucinato. Attenzione al piccante (lo è veramente molto ). Consigliato per una cena diversa.

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il miglior cinese mai provato,aperto poco più da un anno penso sia il migliore di milano senza dubbio. Piatti molto buoni e diversi dai soliti cinesi,rapporto qualita prezzo ottimo,zucca fritta fantastica era cosi buona da doverla farmela fare dopo il conto da asporto per portarmela a casa. Bellissimo location! FANTASTICO!

Gli utenti che hanno visto Ristorante He hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ristorante He? Condividi la tua esperienza!