“Delizioso”

Officine del Dolce - Gluten free e gelateria
Al n.374 in classifica su 521 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono celiaco ma ero ospite lì a due passi, così abbiamo deciso di andare. Tutto molto buono e fresco. Personale amabile e gentilissimo.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dalla colazione al pranzo fino al dessert proposte mirate e di stagione tutto molto curato e piacevole .
Le briosche sono riempite al momento è artigianali , il banco dei pasticcini è ricco di delizie e anche le torte e i semifreddi sono di ottimo aspetto.
Per il momento ho provato la prima colazione i semifreddo è il gelato artigianale e mi è piaciuto tutto molto. Confezioni molto curate per fare un ottima figura se si è ospiti da amici e si deve portare il dolce.
Il locale è molto accogliente e il personale gentilissimo con la bella stagione hanno messo o tavolini anche fuori .
Consigliatissimo

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono celiaco ed un collega che abita in zona mi ha detto che la nuova gestione della storica pasticceria è tutta gluten free.
Questa sera sono passato ed ho preso un vassoio di pasticceria mignon: io l'ho trovata ottima e i miei familiari che sanno come sono i dolci gluten free quasi non ci volevano credere.
Invito i titolari a scrivere a caratteri cubitali sulle vetrine che è tutto gluten free: penso che avrebbero un crescente numero di clienti intolleranti (al glutine) e altri clienti un po' meno intolleranti alla consistenza dei prodotti glutineprivi.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Avevo pranzato e non avevo la benché minima intenzione di mangiare qualcosa di dolce.
Poi il mio amico insiste ed entriamo in questa pasticceria piena di luce, di sorrisi, di gentilezza, di un gusto per i dettagli un po' retrò e soprattutto strabordante di sapori.
Ho divorato con compiaciuta voracità ben 5 miñon senza glutine ripieni di ricotta ed un miñon senza glutine allo zabaione.
Che dire: hanno avuto buon gusto e classe nel realizzare quest'angolo di dolcezza senza glutine...

Recensito 19 febbraio 2018

Pasticceria/gelateria aperta da poco e ho deciso di provarla! ci sono stata la prima volta e ho avuto un'ottima accoglienza sia dal personale (si è avvicinato anche il pasticcere a spiegarmi tutto l'assortimento!) che dal locale cosi luminoso e ampio (dotazione di sgabelli per una consumazione veloce e tavolini per una sosta più lunga). Pasticceria mignon assortita, orignale, deliziosa; biscotti fragranti, mini cheescake davvero gustose, brownies squisiti, cappuccino e caffè strepitosi (caffè a soli 80 cent che non guasta!). Il test è stato pienamente superato quando ho regalato torte, panettoni e biscotteria alle mie amiche celiache che hanno apprezzato moltissimo l'ottima qualità di un prodotto artigianale gluten free!! oramai un punto di riferimento! provare per credere!

Tommaso R, Responsabile relazioni con la clientela alle Officine del Dolce - Gluten free e gelateria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

Gentile Cliente, grazie per le sue parole di apprezzamento e a 2 mesi dall'apertura il suo feedback non può che essere una spinta a fare sempre meglio e di più. Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Officine del Dolce - Gluten free e gelateria hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Officine del Dolce - Gluten free e gelateria? Condividi la tua esperienza!