Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Pesce freschissimo, lavorato al meglio ”
Recensione di Pescherie Riunite

Pescherie Riunite
Ordina online
Al n.1.571 in classifica su 8.623 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 6
Zona: Zona 6
Recensito 6 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottima proposta di pesce freschissimo lavorato al meglio. Menù vario fra tartare, griglia e diverse tipologie di cottura. Locale accogliente con buona offerta di vini

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 29 novembre 2019 da dispositivo mobile

Pausa pranzo deliziosa! Abbiamo preso hamburger di salmone, tentacolo di polpo e spiedini di gamberi, come contorno puntarelle con acciughe ( mancava il sale, ma prontamente ce lo hanno portato) tutto ben preparato e gustoso. Prezzo giusto, torneremo per assaggiare altro.

Recensito 8 novembre 2019

Ho seguito gli amici nella scelta di questo ristorante e la prima esperienza mi è risultata non eccezionale ma comunque discreta, buono il pesce e gradevole la frittura che non mi ha dato alcun problema di digestione.
Molro veloci nel servizio e disponibili con i clienti, sicuramente una esperienza da rifare.

Recensito 7 novembre 2019 da dispositivo mobile

Buona qualità ed il fatto di potersi scegliere direttamente cosa mangiare lo trovo geniale! Personale cortese.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 6 novembre 2019 da dispositivo mobile

Per caso di passaggio in questa via abbiamo deciso di provare questo locale dall'ingresso particolare. Scegli al banco del pesce, ordini e aspetti al tavolo. Piatti semplici, gustosi e personale squisito. Ci ritornerò con amici.

Gli utenti che hanno visto Pescherie Riunite hanno visto anche

Conosci Pescherie Riunite? Condividi la tua esperienza!