“Mao I Love You <3”

Al n.3.591 in classifica su 8.924 Ristoranti a Milano
Zona: Navigli
Zona: Navigli
Recensito 3 settimane fa

Take away o seduti nei piccoli tavolini è lo stesso: rimane un posto bellissimo!
Mangiate tutti i bao e i ravioli che potete, perchè sono fatti al momento e buonissimi <3

confort food voto 10

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Grazie a conoscounposto.com ho provato questo locale zona navigli per un pranzo al volo, ottimi bao con maiale o gamberi, a partire da 4€ fino ad arrivare a 6€, il locale ha pochi posti all’interno e alcuni tavoli all’esterno. Lo consiglio vivamente per chi è in zona navigli e vuole qualcosa di diverso e buono. Possibile ordinare anche un piatto con riso maiale verdure e uova

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolissimo locale sul naviglio con pochi posti a sedere. Approfittando della bella stagione è meglio sedersi fuori in quanto all’interno il locale, forse per le dimensioni, si avverte subito un odore di fritto/cucina molto forte che impregna i vestiti. Abbiamo provato la specialità in quasi tutte le declinazioni: bao pollo maiale pancetta ed anatra di cui segnalo sicuramente quelli al maiale e l’anatra. Non degni di nota gli altri due; quello al pollo aveva un gusto simile al mcchicken mentre quello alla pancetta assolutamente insapore. Ho provato i ravioli al maiale ed anche quelli mi sono piaciuti. Melanzane alla piastra molto buone ma complicate da mangiare e gamberi buoni.
Nel complesso qualcosa sì è qualcosa no, stesso discorso per il servizio: si erano persi un’ordinazione e ci hanno regalato una birra e dei gamberi per ingannare la lunga attesa. Gesto non scontato ed apprezzato.
Anche il prezzo non mi ha convinto: i panini (abbastanza piccolini) costano in media 5 euro l’uno, idem per ravioli e spiedini (1/1,50 l’uno con un minimo di tre)
Nel complesso lo consiglio per provare uno street food diverso senza troppe pretese.

Recensito 4 maggio 2018

In un locale davvero minuscolo e dal concept minimale ci si può ritrovare catapultati in Cina con un paio di morsi!
Il menù è focalizzato sui bao (paninetti al vapore farciti sfiziosissimi) ma offre anche altre proposte di Street food/cucina cinese.
Consigliato per una sosta alternativa.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando sui navigli siamo stati attratti da questo piccolo fast food
Abbiamo assaggiato bao e noodles e anelli di cipolla
Tutto ottimo ci torneremo sicuramente
Personale gentile
Prezzi ok

Gli utenti che hanno visto Mini Maoji hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mini Maoji? Condividi la tua esperienza!