“Tutto perfetto.”
Recensione di Mediterraneo

Mediterraneo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Mediterraneo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.658 in classifica su 8.910 Ristoranti a Milano
Recensito 2 settimane fa

Siamo stati ieri sera a provare questo ristorante che non conoscevo. Abbiamo mangiato davvero bene. Eravamo in 4,avevamo un menu prestabilito in quanto abbiamo utilizzato Groupalia. Abbiamo mangiato antipasti squisiti, paella buonissima ricchissima di pesce e con una crosticina da leccarsi i baffi. Dolci meravigliosi, soprattutto il tiramisù alle mandorle (delizioso) e il cannolo. Materie prime eccellenti. Porzioni generose.
Il proprietario è gentilissimo e ti mette a tuo agio. (Grazie per la bella serata).
Cosa si può volere di più??!!
Lo consiglio a tutti e non vedo l'ora di tornare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella sorpresa un"autentica Paella con croccante crosticina. Non un risotto!! Il locale è accogliente nella sua semplicità.
È stata una piacevole scoperta.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con the fork un tavolo per 4 con lo sconto del 30%.

Al di fuori di questo. Abbiamo mangiato veramente bene! Sapori veri e genuini!
Abbiamo ordinato:

• 3 Antipasti da dividere (Pepata di cozze, insalata di polpo e bruschette al pomodoro)

• 4 primi (tagliatelle alla mediterranea, spaghetto alle vongole e paella di pesce x2, davvero ottima!!)

• 2 dolci e un caffè (tartufo nero e tiramisù alle mandorle) con deglu sfizi offerti dal gestore

Qualità davvero ottima e staff gentilissimo! Un grazie particolare a Davide il proprietario, ci ha fatto sentire a casa nostra!

Tutto a €83, scontato al 30%.. abbiamo pagato €58 in 4!

Domenica bellissima! Lo consiglio vivamente!

Recensito 4 maggio 2018

Premetto che, nonostante usi tantissimo Tripadvisor, non avevo mai azzardato una recensione, ma stavolta ne vale davvero la pena. Finalmente, dopo 5 anni che vivo a Milano, ho trovato una pizza che soddisfa le mie aspettative. Avevo avuto modo di conoscere il ristorante Mediterraneo grazie ad alcuni piatti ordinati da asporto, ma mangiare lì è stata un'esperienza ancora più piacevole. Pizza buonissima, lievitazione perfetta, ingredienti di qualità, come si trovano da pochissime parti. Il ristoratore, Davide, è una persona gentilissima e alla mano, il prezzo è ottimo, una qualità incredibile per una cifra davvero irrisoria, nonostante sia praticamente in centro a Milano. Consiglio la Sangria perchè è davvero squisita, non vedo l'ora di tornarci!

Recensito 4 maggio 2018

Locale carino e curato. Servizio molto cortese.
Primi piatti buoni e la pizza bella saporita!!!
Hanno parecchi dolci di produzione propria...da provare.
In ultimo i prezzi (rispetto alla zona e alla qualità delle materie prime utilizzate) sono onesti. Consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo hanno visto anche

Conosci Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!