“Ottimo!”
Recensione di AleXAmber Fish Cuisine

Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
AleXAmber Fish Cuisine non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.174 in classifica su 9.183 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Esclusivo ristorante milanese dal mood elegante, AleXAmber Fish Cuisine propone una cucina raffinata a base di pesce. Materie prime di qualita eccellente, prodotti stagionali e una continua ricerca cospirano insieme per esaltare ogni sapore.
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena venerdì sera. La location è piccola e ben curata nei minimi particolari, i due proprietari simpatici e disponibili. Abbiamo iniziato con un plateau che comprendeva un carpaccio di salmone (l’accostamento con l’uva era eccezionale), due tartare, due scampi, due gamberi rossi di Mazara e un’ostrica. Un piatto davvero ottimo. Abbiamo continuato con un piatto di plin ripieni ai frutti di mare e pesto di piselli dal gusto bilanciato e delicato. Per secondo abbiamo preso un tonno scottato in crosta di pistacchi (meraviglioso) e un polpo alla piastra (molto buono). Abbiamo chiuso la cena con un tiramisù e un ottimo gelato al basilico con carpaccio di fichi. Prezzo in linea con la qualità del cibo. Locale decisamente consigliato.

LaDirezioneAleXamber, Responsabile relazioni con la clientela alle AleXAmber Fish Cuisine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Matteo,
la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza presso AleXAmber Fish Cuisine.
Siamo veramente felici che abbia trovato il nostro ristorante curato nei minimi particolari e che abbia apprezzato ogni piatto che le è stato servito dall'antipasto al dolce.
In attesa di averla con noi in un'altra occasione, le inviamo

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero solo lodi a questo giovane e promettente team! Tutto perfetto. Locale graziosissimo, ambiente gradevole, servizio molto cortese, piatti squisiti, elegantemente presentati, i dolci, di produzione propria, buonissimi! Carta dei vini interessante. E per finire, zona di Milano fra le più belle!
Grazie per il trattamento che ci avete riservato!

Gentile Monica,
la ringraziamo per aver recensito AleXAmber Fish Cuisine.
Siamo veramente felici di leggere le sue belle parole e di sapere che abbiate trovato il nostro locale grazioso e gradevole, inoltre è per noi motivo di orgoglio sapere che i piatti e il nostro personale siano stati all'altezza delle vostre aspettative.
Speriamo vivamente di averla di nuovo con noi e cogliamo l'occasione per inviarle

Recensito 30 agosto 2018

Alex e Ambra offrono un piccolo ma accogliente ristorante, che serve delle prelibatezze di pesce. Il connubio apulo-toscano è una bomba, e il risultato sono dei piatti molto azzeccati che offrono la freschezza del pesce con un tocco di autenticità pugliese. Menzione particolare anche alla carta dei vini, noi abbiamo preso un rosato CERASA, che raccomando a tutti. Ambra ci ha coccolato per la serata, emerge chiaramente il suo "passato* familiare nella ristorazione, affabile e curata nei particolari...ed in piu' è anche di una bellezza particolare, il che non guasta mai! ;-) Da ritornarci assolutamente.

LaDirezioneAleXamber, Responsabile relazioni con la clientela alle AleXAmber Fish Cuisine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Gentile Marco,
grazie mille per aver recensito con cura la sua esperienza presso AleXAmber Fish Cuisine.
Siamo felici che abbia apprezzato l'atmosfera accogliente del nostro ristorante, così come le prelibatezze uniche di pesce del nostro menù e il vino da lei degustato.
Speriamo vivamente di averla nuovamente con noi e cogliamo l'occasione per inviarle

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scoperto recentemente e subito “promosso” come posto ideale per pause pranzo di qualità. Il locale si presenta bene, pochi coperti ben curati in un ambiente ben arredato. Il menù lunch a 15€ propone delle scelte ottime, non banali. Personale cordiale e disponibile. Buoni i fichi con il gelato al basilico. Consigliatissimo.

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso AleXAmber Fish Cuisine.
Siamo davvero contenti che ci reputi il posto ideale per una pausa pranzo di qualità, grazie alle ottime scelte del nostro business lunch e all'ambiente ben arredato e curato in ogni minimo dettaglio.
In attesa di averla nuovamente con noi, le inviamo

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo, presentato in maniera eccellente! Sapori di Puglia (la bruschetta di stracciatella con polpo arrostito) rivisitati in maniera perfetta.

Infine i taralli uvetta e cipolla di Ruvo di Puglia come accompagnamento (rispetto al solito pane dell’esselunga) sono strepitosi.

LaDirezioneAleXamber, Responsabile relazioni con la clientela alle AleXAmber Fish Cuisine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Gentile Fabio,
Siamo contenti che abbia apprezzato la freschezza delle nostre materie prime e la presentazione dei nostri piatti e la loro rivisitazione. Tutte le nostre specialità, dal pane ai dolci, sono preparati nelle nostre cucine per offrire un'esperienza autentica ai nostri ospiti.
Speriamo di averla con noi in un'altra occasione e le inviamo

Gli utenti che hanno visto AleXAmber Fish Cuisine hanno visto anche

Milano, Provincia di Milano

Conosci AleXAmber Fish Cuisine? Condividi la tua esperienza!