“Il miglior hamburger di Milano!”

TheLab - Unconventional Burger Experience
Al n.1 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hamburger di una qualità nettamente superiore alla media! Prodotti ricercati e particolari. Personale cortese, preparato e molto simpatico!
Assolutamente da provare!

theLabMilano, Proprietario alle TheLab - Unconventional Burger Experience, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grazie per averci dedicato qualche minuto.
Siamo molto felici e al contempo molto soddisfatti che la sua esperienza sia stata piacevole.
Puntiamo sempre sulla qualità dei prodotti da utilizzare, nella loro ricerca e nella sperimentazione per poter offrire ai nostri clienti solo il meglio.
Vi aspettiamo presto!

Recensito 28 maggio 2018

Sono entrata verso le 23 , era quasi chiuso ma nonostante ciò lo chef e il cameriere ci hanno servito due hamburger fantastici... Buoni, genuini, e fatti con tanta passione...
Il tutto servito da due calici di prosecco omaggiati.

theLabMilano, Proprietario alle TheLab - Unconventional Burger Experience, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Grazie per averci dedicato qualche minuto. Il nostro laboratorio è aperto fino alle 23.00 e abbiamo tutto il piacere di far provare ai nostri clienti ciò che altro non è che il risultato della nostra ricerca e passione continue.
Vi aspettiamo presto!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità negli ingredienti e ricercatezza negli abbinamenti. In questo piccolo locale abbiamo ritrovato la semplicità e la voglia di ricerca, la grinta ed anche se aperto da poco è tutto all'altezza di un ristorante gourmet, giovane ed informale. Ottimo il mio burger Valtellina per vegetariani, e l'abbinamento con le birre artigianali è azzeccato!
Per quanto riguarda la carne del burger classico, di qualità e gustosa.
Continuate così! Torneremo di sicuro.

theLabMilano, Proprietario alle TheLab - Unconventional Burger Experience, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Grazie per averci dedicato qualche minuto.
Siamo felici che le nostre proposte siano state per voi motivo di una piacevole scoperta.
Vi aspettiamo presto con tante novità!

Recensito 14 maggio 2018

Se il cibo è buono e il personale in sala è simpatico, allora l'abbinamento è vincente.
Se si aggiunge che le birre sono tutte artigianali e chi le serve non si accontenta di propinarle, ma cerca di proporre un abbinamento adeguato all'ordine fatto, allora si è veramente nel posto giusto.

theLabMilano, Proprietario alle TheLab - Unconventional Burger Experience, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Grazie per averci dedicato qualche minuto.
La nostra passione in ciò che facciamo fa in modo che il nostro cibo e il nostro servizio siano sempre piacevoli.
Gli abbinamenti cibo/vino - birra sono la soluzione migliore per poter offrire davvero un'esperienza diversa e siamo felici che questo sia compreso dai nostri clienti.
Speriamo di vedervi presto, a breve, tante novità.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Staff gentile e professionale, hamburger e appetizer perfetti. Consiglio gli spiedini di scamorza, buonissimi!

theLabMilano, Proprietario alle TheLab - Unconventional Burger Experience, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie per averci dedicato qualche minuto.
Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva. Troverà i nostri spiedini di scamorza in pastella alla paprika dolce anche nel prossimo menù in fase di completamento ma disponibile a breve!
Vi aspettiamo presto.
thelab - Unconventional Burger Experience

Gli utenti che hanno visto TheLab - Unconventional Burger Experience hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci TheLab - Unconventional Burger Experience? Condividi la tua esperienza!