“Il miglior hamburger di Milano!”

TheLab - Unconventional Burger Experience
Al n.312 in classifica su 8.908 Ristoranti a Milano
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Hamburger di una qualità nettamente superiore alla media! Prodotti ricercati e particolari. Personale cortese, preparato e molto simpatico!
Assolutamente da provare!

theLabMilano, Proprietario alle TheLab - Unconventional Burger Experience, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per averci dedicato qualche minuto.
Siamo molto felici e al contempo molto soddisfatti che la sua esperienza sia stata piacevole.
Puntiamo sempre sulla qualità dei prodotti da utilizzare, nella loro ricerca e nella sperimentazione per poter offrire ai nostri clienti solo il meglio.

Recensito 3 settimane fa

Sono entrata verso le 23 , era quasi chiuso ma nonostante ciò lo chef e il cameriere ci hanno servito due hamburger fantastici... Buoni, genuini, e fatti con tanta passione...
Il tutto servito da due calici di prosecco omaggiati.

theLabMilano, Proprietario alle TheLab - Unconventional Burger Experience, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per averci dedicato qualche minuto. Il nostro laboratorio è aperto fino alle 23.00 e abbiamo tutto il piacere di far provare ai nostri clienti ciò che altro non è che il risultato della nostra ricerca e passione continue.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima qualità negli ingredienti e ricercatezza negli abbinamenti. In questo piccolo locale abbiamo ritrovato la semplicità e la voglia di ricerca, la grinta ed anche se aperto da poco è tutto all'altezza di un ristorante gourmet, giovane ed informale. Ottimo il mio burger Valtellina per vegetariani, e l'abbinamento con le birre artigianali è azzeccato!
Per quanto riguarda la carne del burger classico, di qualità e gustosa.
Continuate così! Torneremo di sicuro.

theLabMilano, Proprietario alle TheLab - Unconventional Burger Experience, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie per averci dedicato qualche minuto.
Siamo felici che le nostre proposte siano state per voi motivo di una piacevole scoperta.
Vi aspettiamo presto con tante novità!

Recensito 14 maggio 2018

Se il cibo è buono e il personale in sala è simpatico, allora l'abbinamento è vincente.
Se si aggiunge che le birre sono tutte artigianali e chi le serve non si accontenta di propinarle, ma cerca di proporre un abbinamento adeguato all'ordine fatto, allora si è veramente nel posto giusto.

theLabMilano, Proprietario alle TheLab - Unconventional Burger Experience, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Grazie per averci dedicato qualche minuto.
La nostra passione in ciò che facciamo fa in modo che il nostro cibo e il nostro servizio siano sempre piacevoli.
Gli abbinamenti cibo/vino - birra sono la soluzione migliore per poter offrire davvero un'esperienza diversa e siamo felici che questo sia compreso dai nostri clienti.
Speriamo di vedervi presto, a breve, tante novità.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao sono una bambina di nove anni e ho vissuto a New york questo posto mi ricorda i migliori hamburger del mondo che mangiavo lì. Anche il posto é super cool!

Ciao e grazie per averci dedicato qualche minuto.
Siamo felici che tu abbia ritrovato nei nostri Burger i sapori dei migliori hamburger del mondo.
La ricerca continua per potervi offrire sempre il meglio.
theLab - Unconventional Burger Experience

Gli utenti che hanno visto TheLab - Unconventional Burger Experience hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci TheLab - Unconventional Burger Experience? Condividi la tua esperienza!