“bellissimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Milano, Lombardia

Maria Ter
“bellissimo soggiorno”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Io e mia figlia abbiamo soggiornato nel nido di Rossella per un lungo periodo, quasi due mesi.
L'appartamento e' davvero delizioso, colorato, accogliente, rilassante e arredato con gusto. E' situato nel contesto speciale dei Navigli, pieno di vita e di locali, ma sufficientemente distante da garantire silenzio e relax. Vicinissimo un bel parco per godersi un po' di verde.
A poche centinaia di metri si trova la stazione di Porta Genova, da cui partono tutti i mezzi pubblici che permettono di raggiungere tutti i punti della citta'.
Rossella e' una persona speciale...disponibile, gentile, sempre attenta a tutte le necessita'.
E' stata una bellissima esperienza che consiglio a chi cerca una location unica.

Data del soggiorno: marzo 2018
17 apr 2018
Grazie di cuore. E contraccambio con le stesse parole per di voi! Un abbraccio e buona continuaziine per tutto! Rossela