“Fast food con hamburger!”
Recensione di Mama Burger

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Mama Burger
Al n.237 in classifica su 281 Forni a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location é carina, curata, invitante. Offre posti al coperto ben disposti e posti all'aperto. Velocissimi e cortesi, indipendenti sanno come rendere piacevole perfino i fugaci momenti dell'ordinazione! Con 10€ si ha un buon panino con hamburger, patatine, bibita a scelta e caffe. Una veloce e soddisfacente scelta quotidiana.

Recensito 7 maggio 2018

Pausa veloce, menu del pranzo a 10 euro, per una toccata e fuga va benissimo.
il personale e' molto gentile e fa di tutto per servirti al meglio.
I panini sono buoni ovvio una volta alla settimana puo' andare bene soprattutto quando hai fretta.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Metto 2 stelle perché il panino era buono, molto buono.
Ma a parte averlo ricevuto appena tiepido e patatine fredde, abbiamo ricevuto la consegna con 40 min di ritardo ed una volta chiamato per avere info mi ha risposto una ragazza con accento straniero che nn fosse colpa loro ma di chi faceva le consegna.
Mi spiace ma quando uno scegli un partner lavorativo non è così. Ne rispondi anche tu sia nel bene che nel male.
Tra attesa dichiarata (1 ora) e attesa per il ritardo (40 min) mi sembra troppo.

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Lo dice il nome stesso, è un’hamburgeria, quindi chi si aspettasse un menu variegato vada altrove! Nulla a che vedere con le classiche catene low cost, qui l’hamburger è davvero speciale e abbondante e la carne gustosa. Lo consiglio! :)

Recensito 25 dicembre 2017

Lo stile è molto simile a McDonald's e si mangiano hamburger; il cibo è decisamente migliore di McDonald's, ma rimane comunque un fast food.
Ci sono anche hamburger vegetariani.

Gli utenti che hanno visto Mama Burger hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mama Burger? Condividi la tua esperienza!