“Consigliato”
Recensione di Ramenamano

Ramenamano
Al n.367 in classifica su 9.175 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018

Locale semplice e ben arredato situato a China Town.
Ottimo ramen preparato con Lamian fatti a mano, brodo buono e saporito.Vengono proposti anche antipasti e altri piatti come costine di maiale, alette di pollo fritto ecc.
Il personale è composto da ragazzi giovani cordiali e simpatici. Il prezzo a mio parere è giusto per la qualità offerta.
Ci tornerò sicuramente!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo già stati più volte in questo ristorante. Merita davvero! È un piacere guarare i loro piatti, sono veramente bravissimi. Partiamo dal locale, piccolo, molto pulito e alla mano. Il proprietario e i camerieri sono tutti estremamente gentili. I piatti sono tutti buonissimi, sapori deliziosi, dai primi ai secondi (diciamolo in italiano, visto che per loro non ci sono primi o secondi!). Il ramen è ottimo, sia la pasta in se che proprio il piatto con il suo brodo. I dolci sono italianissimi è molto buoni, di pasticceria. Prezzi molto moderati. Per me diventerebbe un appuntamento settimanale fisso, se abitassi vicino!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare dei favolosi Lamen con ricetta tipica cinese dovete venire qua. Personale gentile, giovane è disponibile. Dessert non cinesi ma FaVoLoSi!!!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lamian freschi fatti a mano davanti a un vetro! Ristorante unico nel cuore di China Town. Personale molto gentile. Assolutamente da provare.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pasta fresca e la tiratura sono da 10!!!!
Per quanto riguarda il brodo preferisco quello del suo competitor casa ramen!!!
Antipasti e dolci ok!!!
Personale celere educato e pronto a darti tutte le spiegazioni.....ci tornerei!!!!

Gli utenti che hanno visto Ramenamano hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ramenamano? Condividi la tua esperienza!