“OTTIMO”

Al n.2.766 in classifica su 8.919 Ristoranti a Milano
Zona: Città Studi
Zona: Città Studi
Recensito 3 settimane fa

Bellissima location, intima e riservata.
Piatti curati, di qualità e creativi.
La chef super brava ed il servizio ottimo.
Andateci e non ve ne pentirete.
Prezzi adeguati alla qualità offerta
Da provare!!!!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente rinnovato e piacevolissimo grazie alle lineee pulite di un arredamento ricercato e di tendenza. Bello il grande tavolo all’ingresso per gruppi di amici e piccola saletta leggermente appartata se si vuole stare più tranquilli. Costata da mezzo kg frollata 20 giorni e cotta alla perfezione ad un prezzo ottimo...ho faticato a finirla! Ottima cantina e possibilità di scelta nei singoli calici. Servizio al tavolo eseguito con cura e discrezione dagli appassionati proprietari. Tornerò sicuramente, vivamente consigliata.

Recensito 3 maggio 2018

Sono stato a cena con mia moglie.Ottima location e buon servizio. Abbiamo preso un piccolo piatto per prepararci alla fiorentina per due. Carne gustosa e cucinata secondo le indicazioni. Due buoni calici di vino e un discreto dessert. Prezzo forse un po' aggressivo.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato bene , la carta dei vini con oltre 250 etichette , la carne fantastica , il personale professionale, la cuoca ( Chef ) bravissima .la tartar condita al tavolo decisamente oltre la media.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci soono stato più di una volta e devo dire che mi sorprende sempre.
Ottima cucina, tanta qualità. Dall'antipasto al dolce senza tralasciare il bere. Servizio ottimo e personale molto professionale.
Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Hosteria hanno visto anche

Conosci Hosteria? Condividi la tua esperienza!

;