“mi aspettavo meglio ...”

L'Antica Pizzeria da Michele
Al n.6.569 in classifica su 9.211 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: L'antica Pizzeria da Michele, è il punto di incontro tra tradizione e innovazione, esperienza e passione. Una pizzeria in cui mangiando la migliore Margherita del mondo, vivrete il fascino di un presepe in frenetico movimento. Osserverete la soddisfazione sul volto di Julia Roberts, sul set di "Mangia Prega Ama", immortalata sulle pareti della pizzeria, insieme ai volti di tante celebrità.
Recensito 31 maggio 2018

Mi hanno invitato in questa pizzeria per un pranzo d'affari, dicendomi che era una delle migliori pizzerie napoletane in città.
Sinceramente a me non è piaciuta per nulla, anche se la pizza è stata gustosa anche se non così eccezionale.La prima cosa che non mi è piaciuto è che ovunque vi siano riportate frasi quali "il tempio della pizza" , la "migliore pizza napoletana di Milano" e simili. nel menù, nel locale, sulle maglie del personale persino del sito web, ho notato. A mio parere forse maggiore umiltà farebbe loro un migliore servizio ed immagine, visto poi che il servizio è stato pessimo. accoglienza maleducata all'ingresso, al tavolo non ci hanno portato un bicchiere col ghiaccio se non dopo averlo chiesto tre volte. Abbiamo chiesto una fetta di limone da mettere nella coca cola e ci hanno risposto seccati che non avevano limoni. Inoltre fanno una pizza buona ma che fuori esce dai bordi del piatto in tale misura che tocca il tavolo e non penso sia il massimo dell'igiene. Per non parlare del fondo della pizza così bruciato da mischiarsi con i sapori della stessa ... A Milano mi vengono in mente almeno dieci pizzerie storiche che fanno una pizza migliore e di gran lunga, oltre a curare in modo raffinato il servizio.
Insomma pizza mediocre, servizio maleducato e insufficiente, rapporto qualità/prezzo insufficiente.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è grande e molto famoso, perciò se si va nei giorni di maggior movida si può fare coda per sedersi. Consiglio di scegliere fascia oraria e giorno in base alle Vs esigenze e fretta. Noi siamo andati mercoledì e non abbiamo fatto coda il posto pieno ma ben organizzato.. Poca attesa anche per l'arrivo delle pizza che sono OttimE. Il menù è ristretto ma non importa è troppo buona anche solo la Margherita qualità prodotti top.

Recensito 30 maggio 2018

Un pò scettici abbiamo provato questa ennesima famosa pizzeria napoletana trapiantata a Milano per fare business.
Fila lunghissima con tanto di numerino di attesa. Dati i molti coperti presenti sia all'interno che ai tavolini all'esterno, il turno arriva abbastanza rapidamente. Fanno solo pochissimi tipi di pizza nella versione normale o extra (più mozzarella). Abbiamo preso 2 margherita, ottime davvero. Meglio di quella che ricordavamo aver mangiato nell'omologo di Napoli. Più sottile, impasto buono e tigrato, forse poca mozzarella e pomodoro

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sfortunatamente viaogna andare presto (o molto tardi) in quanto sennò c'è sempre coda. La pizza in pochissimi gusti ma buonissimi e gli antipasti sono davvero abbondanti. Personale gentile e veloce. Spesa nella media

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È proprio quello che ho affermato al gestore quando ho pagato.,..di aver portato un raggio di sole a Milano .
Sono entrato alle 12.05 e sono uscito alle 12.47..direi velocissimi.(magari perchè ero uno dei primi )
Posso dire che ho mangiato un'ottima pizza..delicata e gustosa. .finendo con un babà enorme e un limoncello di Sorrento. ..ovviamente Campano.
Spettacolare. .veramente

Gli utenti che hanno visto L'Antica Pizzeria da Michele hanno visto anche

Conosci L'Antica Pizzeria da Michele? Condividi la tua esperienza!