“Pizza buonissima”

L'Antica Pizzeria da Michele
Al n.6.543 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: L'antica Pizzeria da Michele, è il punto di incontro tra tradizione e innovazione, esperienza e passione. Una pizzeria in cui mangiando la migliore Margherita del mondo, vivrete il fascino di un presepe in frenetico movimento. Osserverete la soddisfazione sul volto di Julia Roberts, sul set di "Mangia Prega Ama", immortalata sulle pareti della pizzeria, insieme ai volti di tante celebrità.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è grande e molto famoso, perciò se si va nei giorni di maggior movida si può fare coda per sedersi. Consiglio di scegliere fascia oraria e giorno in base alle Vs esigenze e fretta. Noi siamo andati mercoledì e non abbiamo fatto coda il posto pieno ma ben organizzato.. Poca attesa anche per l'arrivo delle pizza che sono OttimE. Il menù è ristretto ma non importa è troppo buona anche solo la Margherita qualità prodotti top.

Recensito 30 maggio 2018

Un pò scettici abbiamo provato questa ennesima famosa pizzeria napoletana trapiantata a Milano per fare business.
Fila lunghissima con tanto di numerino di attesa. Dati i molti coperti presenti sia all'interno che ai tavolini all'esterno, il turno arriva abbastanza rapidamente. Fanno solo pochissimi tipi di pizza nella versione normale o extra (più mozzarella). Abbiamo preso 2 margherita, ottime davvero. Meglio di quella che ricordavamo aver mangiato nell'omologo di Napoli. Più sottile, impasto buono e tigrato, forse poca mozzarella e pomodoro

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sfortunatamente viaogna andare presto (o molto tardi) in quanto sennò c'è sempre coda. La pizza in pochissimi gusti ma buonissimi e gli antipasti sono davvero abbondanti. Personale gentile e veloce. Spesa nella media

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È proprio quello che ho affermato al gestore quando ho pagato.,..di aver portato un raggio di sole a Milano .
Sono entrato alle 12.05 e sono uscito alle 12.47..direi velocissimi.(magari perchè ero uno dei primi )
Posso dire che ho mangiato un'ottima pizza..delicata e gustosa. .finendo con un babà enorme e un limoncello di Sorrento. ..ovviamente Campano.
Spettacolare. .veramente

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello e caratteristico, arredato in pieno stile napoletano e il personale è molto cordiale e disponibile. Mi ha un po' delusa il fatto che ci siano pochissime pizze tra cui scegliere (3 più due calzoni); in compenso però gli antipasti sono molto buoni.

Gli utenti che hanno visto L'Antica Pizzeria da Michele hanno visto anche

Conosci L'Antica Pizzeria da Michele? Condividi la tua esperienza!