“Un bellissimo w-end”
2 camera da letto con materasso anatomico
Via Solferino
2 camera da letto con materasso anatomico
Via Solferino
Bagno con doccia e lavaasciuga
abbiamo  cambiato i divani
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Milano, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

patriziot
“Un bellissimo w-end”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un meraviglioso soggiorno a casa di Gloria, l’appartameanto è comodissimo pieno di tutto quello che necessita per un soggiorno.la colazione che gloria ci ha fatto trovare era buonissima . L’appuntamento è nuovissimo ci sono due grandi camere da letto e una più piccola , due bellissimi bagno pieni di asciugamani e accappatoio. Il posto è proprio in centro , comodo il parcheggio. La zona è piena di ristoranti ottimi e negozi senz’altro ci torneremo . Le foto non gli rende giustizia, lo consigliamo altamente

Data del soggiorno: luglio 2018