“Pausa Pranzo”
Recensione di Calavera Fresh Mex

Calavera Fresh Mex
Al n.6.893 in classifica su 9.208 Ristoranti a Milano
Descrizione: Calavera e un format unico nel panorama della ristorazione internazionale dove i sapori intensi e fragranti dell’autentica cucina messicana sono rivisitati in chiave moderna e originale.
Recensito 31 maggio 2018

Pausa pranzo da Calavera.
Ho preso un burrito pollo fresh: molto buono, piccantino al punto giusto :) prezzo onesto, per essere a city life :)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la nostra pausa pranzo abbiamo deciso di "andare in Messico "
Burrito molto saporito e piccante il giusto, anche i tacos della mia amica erano buoni, quindi Calavera è un alternativa da tenere presente!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiare al calavera fresh mex significa sentirsi a casa,il personale è sempre disponibile,gentile e apprensivo nei confronti di tutti i clienti.
Grande caos nei week end proprio perchè questa nuova realtà sta coinvolgendo i passanti del centro commerciale citylife.
Lo consiglio a tutti,prezzi ottimi e cibo sempre fresco.
W il calavera ❤️

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo scelto questo messicano per un pranzo, ottimi gli estratti a base di frutta e verdura come ottimi i piatti che abbiamo provato, buono e saporito il burritos, presentato bene con piatti originali.Buoni anche i tacos con la classica salsa guacamole (ho fatto un pò fatica a digerirla forse per l'aglio). Servizio veloce e attento. Molto carino anche il locale che si affaccia sulla galleria di city life nel food district.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è terribile, disorganizzato e con poca voglia di fare, giravano a vuoto lasciando i piatti sul passe per molti minuti facendo si che si raffreddassero. Dopo aver mangiato l`antipasto nessuno è passato a ritirare i piatti sporchi, nemmeno il cameriere che ci ha portato i piatti principali, ha mollato li i piatti nuovi (tra l'altro il mio sotto era impiastrato di guacamole) e ha lasciato sul tavolo i piatti sporchi dell`antipasto! Abbiamo iniziato a chiamare i camerieri per farli portare via e solo dopo 10 minuti è arrivato qualcuno a prenderli.
Nei tacos di pollo praticamente c`era più salsa che pollo.

Al cameriere col codino..pensa meno ai capelli e più ai clienti!!

Gli utenti che hanno visto Calavera Fresh Mex hanno visto anche

Conosci Calavera Fresh Mex? Condividi la tua esperienza!