“Esperienza fantastica”

Cucina: Brasiliana
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Zona 5
Descrizione: Ristorante brasiliano. Tutti i piatti della tradizione gastronomica del Brasile. Churrascaria tipica con buffet di antipasti caldi e freddi, rodizio di carni cotte alò grill con contorni di riso bianco, feijoada , farina di manioca, patatine, polenta e manioca fritta. Ananas caldo alla cxannella. Sorbetti ai gusti tropicali Tutti i sabato animazione di ballerini brasiliani.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale tipico brasiliano. Mai provata la cucina brasiliana ed ero molto curioso. Stupendo tutto! Accoglienza fantastica del proprietario che comincia spiegando come funziona la cena, ovvero un mix di antipasti a buffet e poi vari assaggi di carne serviti in modo molto particolare. Cibo davvero fantastico, sia come qualità che come viene cucinato. Nel mezzo della cena entrano ballerine/i che ti coinvolgono in balli di gruppo. Davvero fantastici! Straconsigliato!!

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Una bellissima serata in compagnia e in allegria, insieme al signor Lucio che é un proprietario accogliente e simpaticissimo.
Cibo ottimo e divertimento assicurato.
Ci torneremo sicuramebte.

Recensito 14 giugno 2019

Bellissimo locale, ottimi drink e squisite pietanze, tutto in stile brasiliano. Abbiamo passato una bellissima serata, grazie soprattutto al proprietario ed alla sua brillante ironia. Senza dubbio il miglior ristorante Brasiliano di Milano

Recensito 14 giugno 2019

Sono stata a la Oficina do Sabor per una serata di lavoro e devo ammettere che ci siamo trovati davvero bene, personale gentilissimo (soprattutto il proprietario, un ottimo padrone di casa) e la qualità della carne davvero ottima! Antipasti e bevande non da meno!

Recensito 13 giugno 2019

Un posto dai sapori sublimi.
Esperienza unica ed autentica dove la cultura culinaria Brasiliana ti conquista e non ti abbandona più.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Oficina do Sabor hanno visto anche

Conosci Oficina do Sabor? Condividi la tua esperienza!