“Non male!”
Recensione di Capuano's

Capuano's
Al n.102 in classifica su 9.019 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comincio col dire che gli ingredienti sono buoni! La capricciosa era ben condita ed era tutto buono...la cosa che mi da un po’ “fastidio” é pagare una margherita 7 euro..pure con pochissima mozzarella! Capisco che ormai a Milano la pizza la si fa pagare come se fosse oro..quando il vero costo è davvero basso..ma una margherita a 7 euro è davvero esagerato! L’impasto per me è un po’ troppo gommoso ma non è male, ma la pizza arriva con molte bruciature sia sui bordi sia sotto..e questo non va bene, bisognerebbe pulire il forno!
gli darò un altra chance senza margherita, perché nel complesso la pizza e gli ingredienti sono buoni, e la mozzarellina che mettono su ogni pizza è molto gradita!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo 3 mesi torno in questa pizzeria, la prima visita è stata negativa solo a causa delle 2 ore e mezza d'attesa quindi avevo grandi aspettative.
Ci presentiamo alle 21 e dopo alcuni minuti ci sediamo al tavolo (ottimo visto l'orario del sabato sera), visto che la sala era piena abbiamo aspettato una quarantina di minuti per le pizze.
Il menù vario e soprattutto stagionale, io ho preso una "profumata" (€12) e mio fratello una "Cornetta" (€12) ma purtroppo per quanto riguarda la sua pizza il pizzaiolo ha avuto qualche svista: assenza del grana e davvero troppo fior di latte (sarà stato 1cm di spessore solo il formaggio).
La mia Profumata (fior di latte, corbarino, pesto al basilico e scaglie di grana) era spettacolare, gustosa e saporita.
Per entrambi la cottura e la consistenza della pasta era ottima.
Un altro appunto sulla pizza Cornetta è che sul menù è scritto che ha i peperoncini verdi (quindi ci si aspetta il piccante) invece sono peperoni verdi (friggitelli?)
Buon servizio e prezzi in linea con la qualità del cibo.
Torneremo sicuramente sperando poter dare 5 su 5.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Straordinaria scoperta in via Londonio!
Invitata a provare il menù estivo con gli ingredienti stagionali, sono rimasta pienamente soddisfatta davanti agli abbinamenti eccezionali proposti dal pizzaiolo Vincenzo e dal suo team.
Prima di tutte da provare la Fiori di Scozia al profumo di limoni con salmone affumicato!
Fuori dal menù stagionale troviamo anche là canotto, una soffice pizza dal cornicione ripieno di ricotta.
Impasto ben lavorato e non bruciato. Sono talmente leggere che siamo riusciti a mangiarne più di una! Da ritornarci assolutamente!

Recensito 30 maggio 2018

Vivo a Milano, sono un assiduo frequentatore della pizzeria, appassionato di questo piatto povero in origine, oggi portato forse all' esasperazione. Ma se ciò fa business, che ben venga.
Detto ciò voglio fare i miei complimenti al maestro Capuano per l' ottima pizza che ogni settimana sforna con passione.
La media è sempre la stessa, media qualitativa intendo, non stecca mai ! Sempre ottima, verace - SAPORITA ! Classia pizza napoletana.

P.s.: non capisco queste recensioni dove la gente si lamenta sempre, a cui dico testuali parole :
<< ragazzi, è una pizzeria, fate pace col cervello, mangiate e andatevene a casa...liberate i tavoli anzi! >>

Io giro molto l' Italia, sono spesso anche a Napoli e credo che questa gente non potrà mai mangiare in una pizzeria napoletana.
Un CONSIGLIO : SIATE MENO PRETENZIOSI grazie e godetevi la pizza che è una delle meraviglie del mondo.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici, è stata una vera sorpresa!!! Eravamo soliti ad andare altrove credendo di aver trovato il posto giusto per mangiare la vera pizza napoletana. Ma ci sbagliavamo!! Voi siete i nr 1. Visto che eravamo una grande tavolata abbiamo preso tutte le pizze del menù e poi condivise tra tutti( chiediamo scusa al Maestro che ci ha dovuti accontentare). Erano tutte super compresa la vegetariana da impasto integrale. Leggere, gustose, con farciture saporite di prodotti di qualità non le solite gomme masticanti o i biscotti Falsi d’autore.
La frittatina super e servizio 10 e lode. Locale pulitissimo, attenzione anche alla toilette. Personale gentile e disponibile. Complimenti a tutto lo staff compresa la dolce signorina alla cassa che si è premurata di trovarci una collocazione anche senza prenotazione.
Ovviamente il complimento in assoluto va alla Signora Pizza Regina della serata.
Bravi Capuano’s continuate così

Gli utenti che hanno visto Capuano's hanno visto anche

Conosci Capuano's? Condividi la tua esperienza!