“Un grazie ed un saluto ai clienti non guastano....”
Recensione di Machebuono

Machebuono
Al n.6.090 in classifica su 8.919 Ristoranti a Milano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Appena aperto ho avuto l’occasione di provare sia i pasticcini sia il pane, non mi avevano entusiasmato soprattutto i cannoncini farciti con una crema alquanto nauseante. Sono tornata a distanza di un anno per dare una nuova occasione, ho preso dei biscottini, bene il ragazzo alla cassa non ha salutato ne’ quando dovevo pagare ne’ ha ringraziato quando ho posto i soldi e al mia saluto di arrivederci per vedere se almeno in quell’occasione dimostrasse un po’ di cordialità ha risposto.... scena muta totale. Se avevo aspettato un anno prima di tornare penso proprio che d’ora in avanti andrò da qualche concorrente vicino dove la qualità è migliore ed esiste la cordialità verso il cliente.

Recensito 3 settimane fa

Sono stata catturata dalla vetrina con bellissime torte decorate e ne ho ordinata una per la cresima di mia figlia, il risultato estetico bellissimo (almeno secondo me) ma la qualità del dolce ha lasciato molto a desiderare, peccato, anche perché il conto è stato abbastanza alto, mi aspettavo di più.

Recensito 16 maggio 2018

Sono passato qui oggi con mia moglie nel primo pomeriggio e ci siamo fermati nel nuovo spazio esterno sotto ombrelloni per un caffè.
Il caffè era buono, siamo stati serviti al tavolo allo stesso prezzo del banco e siamo stati trattati con gentilezza.
Torneremo!

Recensito 25 aprile 2018

Ho preso da asporto alcune monoporzioni e paste da condividere per una merenda con parenti. Tutte molto belle da vedere, ma non molto buone soprattutto le monoporzioni. La bavarese era indefinibile, le altre tutto dello stesso sapore inoltre legavano in bocca, risultando per nulla gradevoli. Le paste erano un pò meglio, ma sulla crema di cannoli e bignè non sono rimasta colpita: l'ho trovata troppo densa e con un sapore triste.
4 monoporzioni e 6 paste € 22,00. Un prezzo medio per essere a Milano, ma caro se il prodotto non soddisfa per nulla. Sottolineo anche la scarsa variante proposta poichè tutte le monoporzioni avevano il cioccolato (tranne la finta bavarese). Insomma poca fantasia. Il confezionamento poi era molto poco pratico, anche se bello da vedere: le monoporzioni si sono scontrate e appiccicate tra loro nel tragitto (di 10 mt!!) perchè erano posizionate in un contenitore troppo grande.
Non mi è piaciuta per nulla e non penso di tornare. In zona c'è di molto meglio.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto provare questo locale di recente apertura, è un accogliente bar-pasticceria con spunti di salato e pizze.
Prezzi nella norma (pasticcini serviti al tavolo €1/cad chiacchiere €0,70).

Gli utenti che hanno visto Machebuono hanno visto anche

Conosci Machebuono? Condividi la tua esperienza!

;