“Buono”
Recensione di Cous-Cous Restaurant

Cous-Cous Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Cous-Cous Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.101 in classifica su 9.258 Ristoranti a Milano
Descrizione: Ristorante di Pesce, tutto ispirato alla cucina Trapanese con materie prime di altissima qualità selezionate dai migliori fornitori della provincia di Trapani, compresa la ricca lista dei vini. Il piatto principe è il Cous-Cous nella sua versione principale alla Trapanese ma offerto anche in altre interpretazioni, anche stagionali. Nei primi la Busiata è regina, anche in questo caso offerta sia alla Trapanese che in altre imperdibili versioni. A completare il menù antipasti e secondi piatti principalmente di pesce ma non solo. E per chiudere una dolce nota con il cannolo, la cassata e altre delizie.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buon ristorante,ottima l’accoglieNza,cibo buono e di qualità.
Ci ritornerò appena sarò in zona.Consiglio

Data della visita: ottobre 2018
Fabio T, Responsabile relazioni con la clientela alle Cous-Cous Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Cliente,

siamo lieti abbia apprezzato la nostra proposta da più punti di vista.

Grazie per aver consigliato il nostro ristorante, a presto,

Recensito 4 settimane fa

Il ristorante è elegante e a gestione prettamente Siciliana; l'accoglienza è tipicamente Siciliana, sono tutti gentili, dal proprietario alla ragazza che serve ai tavoli.
Il cibo è curato, di qualità veramente alta e il costo è assolutamente in linea.
La cantina è "molto varia" con vini "speciali": fatevi consigliare e non ve ne pentirete.
Il cous cous di pesce non ha eguali, è semplicemente eccezionale, da prendere.
Non rinunciate al dolce: io consiglio la tortina paradiso perché l'ho provata.
Ultimo ma non ultimo, si respira aria di mare e di Sicilia.
Ci tornerò sicuramente!!!

Gentile Cliente,

siamo molto contenti della sua recensione così calorosa.

Grazie delle belle parole che ci ha voluto lasciare.

Recensito 7 novembre 2018

Sono stato qui con amici, e devo dire che è un posto in cui tornare con costanza. Molto calorosa e cordiale l'accoglienza, ottimo il cibo e il vino. Prezzo giusto per quello e coe si mangia, non economico ma dipende da cosa si beve.. Noi abbiamo provato antipasti, ottimi e primi eccezionali, tra cui ovviamnte il cous cous che merita veramente.. Poi un fritto, veramente interessante e i dolci tipici.. Siamo usciti molto soddisfatti (e pieni..) consiglio l'esperienza!!

Data della visita: novembre 2018
Fabio T, Responsabile relazioni con la clientela alle Cous-Cous Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2018

Gentile Carlo,

grazie per bella recensione e per aver consigliato il nostro ristorante.

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Location accogliente, i colori, la mobilia ed il menu' riportano inequivocabilmente al mare, alla Sicilia.
Ogni piatto proposto e' stato spiegato con cura dal personale di sala.
Ho trascorso una serata tra amici. Mi risulta che il giudizio complessivo del gruppo sia stato positivo. Personalmente ho scelto come antipasto la Caponata, ottima nella sua semplicità. Per primo ho preso Cous-cous con cannella, peperoncino e gambero rosso, buonissimo e dai sapori intensi ed equilibrati. Ho anche potuto assaggiare dalla mia amica la busiata al pesto di pistacchio e gambero rosso. Non me l'aspettavo: combo di sapori buonissima. Piatto per nulla scontato.
Definirei i prezzi medio-alti e direi più che giustificati data l'esperienza complessiva, data la qualità delle materie prime e la bontà dei piatti proposti.
Nel complesso consiglio il posto a tutti gli amanti dei sapori intensi del Sud e della Sicilia

Data della visita: ottobre 2018
Fabio T, Responsabile relazioni con la clientela alle Cous-Cous Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018

Gentile Cliente,

grazie per la dettagliata recensione e per aver consigliato il nostro ristorante.

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cena con un gruppo di amiche in un posto elegante ed accogliente, personale + proprietario super gentili e preparati ma soprattutto CIBO OTTIMO!
Cous cous con cannella, peperoncino e gambero buonissimo! dolci della tradizione siciliana e moderni!! non vedo l’ora di tornare per assaggiare i secondi!!

Gentile Donata,

che piacere avervi ospitato!

Vi aspettiamo presto per i secondi.

Grazie,

Gli utenti che hanno visto Cous-Cous Restaurant hanno visto anche

Conosci Cous-Cous Restaurant? Condividi la tua esperienza!