“Pranzo ”
Recensione di Cous-Cous Restaurant

Cous-Cous Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Cous-Cous Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.101 in classifica su 9.258 Ristoranti a Milano
Descrizione: Ristorante di Pesce, tutto ispirato alla cucina Trapanese con materie prime di altissima qualità selezionate dai migliori fornitori della provincia di Trapani, compresa la ricca lista dei vini. Il piatto principe è il Cous-Cous nella sua versione principale alla Trapanese ma offerto anche in altre interpretazioni, anche stagionali. Nei primi la Busiata è regina, anche in questo caso offerta sia alla Trapanese che in altre imperdibili versioni. A completare il menù antipasti e secondi piatti principalmente di pesce ma non solo. E per chiudere una dolce nota con il cannolo, la cassata e altre delizie.
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato volevamo mangiare del pesce e allora cercando su internet ho trovato questo ristorantino, molto bello, da un'idea di ordine e di pace subito, il servizio é ottimo, siamo stati accolti benissimo e il menù é stato spiegato quasi raccontato facendo riferimento alla sicilia poiché é cucina sicialiana, consiglio davvero questo posto poiché si mangia benissimo. E il rapporto qualitá prezzo é piú che equo.

Grazie, Veronica Rebecc... M
Fabio T, Responsabile relazioni con la clientela alle Cous-Cous Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2018

Gentile Veronica,

siamo molto contenti che ci abbiate trovato.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nuovo ristorante trapanese, dove il cous cous è una poesia
L’offerta è quella della cucina trapanese accompagnata vino trapanese, ottime le selezioni proposte.
Buono tutto e ben presentato
Locale curato e moderno
Ottimo il servizio

Gentile Cliente,

siamo molto felici che sia stato tutto di suo gradimento.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scopro una nuova zona di locali a Milano. Altissima la qualita’ delle materie prime e l’accuratezza delle descrizioni del titolare al tavolo infonde entusiasmo.
Abbiamo mangiato di tutto e sempre con tanta soddisfazione per il palato.
La Sicilia in tavola , con la S maiuscola.
Rischio elevato di “addiction”.
Lovely

Data della visita: marzo 2018
Fabio T, Responsabile relazioni con la clientela alle Cous-Cous Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Gentile Cliente,

siamo lieti che abbiate colto la qualità delle materie prime e ancor di più di avervi soddisfatto.

Recensito 18 maggio 2018

Complimenti a tutti: dal servizio alla cucina, dai vini trapanesi, alla cortesia età etc
Bellissima serata, consiglio a tutti di provare questo ristorante, a mio avviso unico a Milano.
Il conto e’ assolutamente adeguato alla qualità fornita

Data della visita: maggio 2018
Fabio T, Responsabile relazioni con la clientela alle Cous-Cous Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2018

Gentile Cliente,

grazie da tutto lo staff per i complimenti. Siamo contenti che la qualità della materia prima e dei piatti sia stata apprezzata.

A presto,

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccezionale, abbinamenti straordinari e locale curato!!
Da non perdere.....
Straordinario....

Gentile Fabio,

siamo onorati di tanti complimenti.

Gli utenti che hanno visto Cous-Cous Restaurant hanno visto anche

Conosci Cous-Cous Restaurant? Condividi la tua esperienza!