“Buon aperitivo ”
Recensione di Rebel

Rebel
Al n.3.515 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Zona: Città Studi
Descrizione: Verrete catapultati in un atmosfera di altri tempi, dove cocktails molecolari, affumicati ed infusioni di spezie si sposano con un ambiente in pieno stile anni 70
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui per una festa di compleanno e ho trascorso una bella serata. Drink non banali e molto buoni, buffet curato e di qualità, personale gentile, location particolare e rilassante.
Torneremo sicuramente

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location è molto bella, arredamento molto “fico”, servizio degno di nota. Diciamo che si differenzia dalla media dei locali milanesi. Apparentemente più ricercato, spero da pochi mesi, torneremo sicuramente. Birra buona.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo state qui con otto amici ed è stata una incredibile scoperta: abbiamo ordinato ottimi cocktail, uno su tutti lo smoked margarita, esperienza unica!!! Locale accogliente e personale favoloso!!!Da tornarci assolutamente !

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Veramente un bel posto con cocktail di qualunque tipo e stuzzichini in abbondanza e proprio buoni! ... il personale veramente simpatico!

Recensito 1 marzo 2018

Hanno ottimi cocktail, l'atmosfera è fantastica ed il buffet è ricco e genuino. Mi sono davvero innamorata e ci vado spessissimo!

Gli utenti che hanno visto Rebel hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Rebel? Condividi la tua esperienza!