“DA EVITARE”
Recensione di Pizza&Fun

Pizza&Fun
Prenota con
Pizza&Fun non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7.166 in classifica su 9.216 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018

Locale posizionato davanti ad un distributore di benzina, poco piacevole. Locale molto piccolo, quasi un corridoio lungo e stretto con arredamento molto semplice. L'area giochi è più grande del posto con i tavoli e praticamente io ho mangiato con il tavolo attaccato alla rete di protezione dell'area gioco. Una vera scomodità. Era una pizzata di fine scuola, una classe di scuola primaria con in aggiunta fratelli e sorelle quindi una gran confusione. Grande tavolata di bambini , piatti di carta e niente posate !!! Impossibile creare un altra tavolata e così ci siamo ritrovati a gruppi di 4/6 persone a tavola senza poterci alzare x via delle sedie incastrate le une contro le altre. Discorso pizza ancora peggiore, doveva essere un giro pizza ma alla fine sono arrivate solo 4 pizze differenti . L'impasto di gomma e ingredienti di scarsa qualità specialmente la mozzarella. Abbiamo chiesto due volte una bibita invece dell'acqua ma non ci è mai stata servita. Il caffè servito nel bicchierino bianco di plastica......

pizzafun2017, Proprietario alle Pizza&Fun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

1) l'entrata del locale e' in via Biumi 28 e non c'è nessun distributore di benzina.....
2) i tavoli sono a fianco ai giochi, certo che si, ed e' quello che viene richiesto dai clienti che hanno i bambini e possono vederli sempre mentre mangiano. Le foto pubblicate sul ns sito o Facebook sono ben chiare a proposito
3) alla prenotazione (se non conoscete il locale) vi diciamo quanti posti abbiamo e come sono disposti
4) i piatti di carta vengono dati ai bambini con la forchetta (mentre per gli adulti avevate piatti di porcellana, posate, bicchieri di vetro ecc), i coltelli per i bambini in un cestello posizionato sul tavolo a fianco.
Questo per evitare che i bambini inavvertitamente facciano cadere un bicchiere o piatti con grossi rischi per la loro salute dato che girano senza scarpe ...
5) giropizza, noi NON abbiamo nessuna formula giropizza per le pizzate bensì una formula con 5 pizze all You can Eat che è quella che avete prenotato voi.
Stesso discorso per acqua o bibite, sono definite alla prenotazione.
6) qualità della pizza.... mi dispiace che non Le sia piaciuta, pero Le garantisco che usiamo pomodoro e mozzarella di prima qualità e così anche il salame piccante, cotto, wurstel e verdure.
Mi chiedo come mai, essendo pessime, il vostro gruppo abbia mangiato una media di 1,5 pizze per adulto

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Area giochi attrezzata con gonfiabili e palline, ai miei bambini di 3 e 5 anni è piaciuto molto. Locale molto semplice ed essenziale, prezzi modici, cibo di livello fast-food, con stuzzicchini surgelati, dolci confezionati, pizza cotta nel forno elettrico. Sicuramente migliorabile.

pizzafun2017, Proprietario alle Pizza&Fun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2018

La ringrazio della Sua recensione, sempre lieti di ricevere critiche costruttive atte al miglioramento.

Recensito 5 febbraio 2018

abbiamo fatto un giro pizza veramente meraviglioso,tutti i tipi di pizza erano squisiti e i ragazzi si sono divertiti molto sui giochi! sicuramente ci torneremo

Recensito 19 gennaio 2018

Nonostante i bambini si siano divertiti sui gonfiabili è un posto che non consiglio a nessuno in quanto il locale sembrava una ghiacciaia (abbiamo mangiato con su i giacconi) e di conseguenza quando arrivava la pizza in un secondo era già fredda.
Le bibite e la birra era contata a seconda delle persone ed arrivava già aperta senza che venisse chiesto se quel tavolo preferiva la bibita o la birra.

Ci dispiace che il locale fosse freddo e quindi non abbiate goduto appieno della serata.
In merito al servizio siamo stupiti che vi venisse portato il bere già aperto e per questo sono stati redarguiti i camerieri.
In merito alle bevande, la formula l'avete scelta Voi al momento della prenotazione. Noi proponiamo formule con diversi prezzi, siete Voi che avete scelto una formula con x bibite e y birre.... siete Voi come gruppo che Vi gestite in questi casi, noi non possiamo controllare che tizio beva 2 lt di birra non lasciandone agli altri ...

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho viaggiato molto in Tunisia per lavoro e ho trovato più pulito li che in questo posto. Siamo al limite della chiusura. La pizza è un insulto. Da non tornare più.

Massimo rispetto per la Sua opinione, noi cerchiamo di tenere molto pulito e la Sua e' l'unica lamentela per la pulizia.
In merito alla pizza che è un insulto .... per fortuna i clienti di just eat ci danno un 5,3 su 6, tante altre recensioni ci fanno i complimenti proprio per la qualità della pizza.
Per dei commenti forti come i suoi forse c'è stato qualcosaltro e se c'è stata qualche incomprensione con lo staff (anche se non ne ricordo) me ne scuso.

Gli utenti che hanno visto Pizza&Fun hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Pizza&Fun? Condividi la tua esperienza!