“pizza leggera, buona e di grande impatto estetico”
Recensione di My Puglia

My Puglia
Al n.999 in classifica su 9.213 Ristoranti a Milano
Zona: Isola
Descrizione: propone cucina tipica pugliese, aperto a pranzo e cena.
Recensito 31 maggio 2018

provato a pranzo, ho mangiato una buona pizza, molto sottile e digeribile. Il servizio è stato veloce e cortese ed i prezzi concorrenziali.
da ritornare, perchè ho visto nei tavoli vicini diverse altre leccornie dall'aspetto interessante

direttore-ristorante, Direttore alle My Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Gentile Cliente,
siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra pizza.
vi aspettiamo per provare gli altri nostri piatti Pugliesi.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale nel quale rimane viva la tradizione pugliese dalla cortesia del personale alla strabiliante bontà dei piatti offerti

direttore-ristorante, Direttore alle My Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Egr. Sig. Matteo,
w la puglia sempre!
grazie mille e a presto.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto molto carino sono stata con la mia famiglia e devo dire che siamo stati bene tante specialita pugliese molto buone

Egregio Cliente,
siamo proprio contenti di aver soddisfatto le vostre richieste e che vi sia piaciuta la nostra cucina.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo pugliese, personale molto cortese e molto simpatici!!..se cercate un piccolo angolo pugliese in una città come Milano..allora provatelo!!...parola di un pugliese doc.

P.s. provate anche il tiramisù col san marzano!!

direttore-ristorante, Direttore alle My Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Egr. Sig, Piergiorgio,
siamo proprio felici che abbiate apprezzato la nostra cucina.
vi aspettiamo presto.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente, personale gentilissimo e molto disponibile.Piatti tipici pugliesi ottimi,ho assaggiato la carne di cavallo davvero prelibata. Rapporto qualità prezzo eccezionale.

direttore-ristorante, Direttore alle My Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Egr. Sig. Alessandro,
siamo proprio contenti che abbiate apprezzato la nostra cucina e i nostri piatti.

Gli utenti che hanno visto My Puglia hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci My Puglia? Condividi la tua esperienza!