“DI NAPOLETANO SOLO L'INSEGNA”
Recensione di Artusi

Artusi
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Artusi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.047 in classifica su 9.009 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Zona: Stazione Centrale
Recensito 31 maggio 2018

Ho preso due volte la pizza in questa pizzeria ed entrambe sono state dei fallimenti! La prima volta il "cornicione" era completamente crudo. La seconda volta il fondo della pizza completamente bruciato, mentre la mozzarella non era nemmeno sciolta e navigava in acque chissà di chi! Mai più!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con molte aspettative io e le mie amiche ci rechiamo in questa pizzeria ben recensita e con un interessante sconto TheFork, ma è stata una tragedia. Pizza assolutamente immangiabile, parecchio bruciacchiata e con ingredienti pessimi (melanzane dure e di cattivo sapore).
Sapevamo che il locare era piccolo e che devono sfruttare al massimo lo spazio e il tempo che hanno a disposizione per massimizzare i guadagni, però mandarci via con ancora il boccone in bocca è da folli. Non mi era mai capitato.
Da evitare!

Recensito 25 maggio 2018

Trovare una buona pizza anche a mezzogiorno non è sempre facile. Il locale è piccolo, ma piacevole. Il prezzo è giusto e il servizio è veloce.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questo locale per caso su internet, cercavo una pizzeria napoletana, devo dire che la pizza ha superato le mie aspettative ed anche il servizio, il titolare e la cameriera molto simpatici ci hanno offerto dei digestivi molto buoni al pistacchio e alla mela annurca ed anche Pasquale molto bravo ed interessato al parere dei clienti, infatti ho deciso di tornarci e portare qualche amico con me, purtroppo un piccolo dettaglio fondamentale è venuto a mancare “il servizio” il cameriere che abbiamo trovato questa volta era totalmente disinteressato ed in più c’era un altro pizzaiolo. Spero sia stata solo una serata come si può dire NO, Sicuramente torneremo, ma ci auguriamo che questa terza volta sarà meglio della seconda.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è piccolino ma ci ha sorpreso con una pizza buonissima. Notevole passione e impegno dei ragazzi che lavorano.

Gli utenti che hanno visto Artusi hanno visto anche

Lissone, Provincia di Monza e Brianza
Milano, Lombardia

Conosci Artusi? Condividi la tua esperienza!