“Una delle migliori soluzioni in zona”
Recensione di Sweet Italy

Sweet Italy
Al n.2.445 in classifica su 9.016 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Almeno una volta a settimana ormai facciamo visita a questo ristorantino in pausa pranzo. La sede di lavoro non é vicinissima, ma quando il tempo permette di fare quattro passi, questo ristorante é in cima alla lista delle preferenze! Personale cortese, ben organizzato e location decisamente curata. Il menu dei pranzi é in linea con i prezzi in zona e la scelta é variegata. La cucina si fa apprezzare, tutte le scelte sono ben cucinate e saporite. Merita sicuramente fiducia.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato varie serate a cena da Sweet Italy. Locale moderno e pulito. Ambiente tranquillissimo.. Solitamente mangio piatti della cucina ma questa volta ho voluto provare la pizza con l'impasto alla canapa.. davvero buona !! Da provare !! Servizio molto gentile e disponibile. Consigliato

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata oggi, una domenica, a pranzo li e ho ordinato il risotto alle mele verdi e gamberi. Mi hanno portato un risotto con i gamberi crudi dentro. All’inizio ho cercato di capire se forse non mi era piaciuta la ricetta ma poi mi sono resa conto che erano davvero crudi e immangiabili.
Quando abbiamo fatto presente al cameriere mi ha semplicemente detto: “Sa come sono i cuochi... quando si avvicina l’orario che se ne devono andare, fanno tutto di corsa e via!” Senza scuse, o preoccupazioni se potevo volere qualcos’altro (ovviamente no), nulla... tutto normale; conto presentato come niente fosse.
Non costumo fare recensioni brutte ma sto male tutt’ora dello stomaco per aver mangiato un po’ di quella pietanza. Forse sbaglio io ad essere troppo cortese in determinate situazioni. Allego foto scontrino come prova di serietà della mia recensione.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a cenare una settimana fa e non mi resta altro che esprimere solo commenti positivi: posto pulito, tranquillo e cibo ottimo! Ci tornerò sicuramente!!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata più volte in questo ristorante e mi sono sempre trovata bene.
Personale molto cordiale e piatti ben preparati. Buona anche la pizza

Gli utenti che hanno visto Sweet Italy hanno visto anche

Conosci Sweet Italy? Condividi la tua esperienza!