“Piacevole pausa pranzo”

Domani
20:00
Al n.1.517 in classifica su 9.836 Ristoranti a Milano
Zona: Zona Magenta
Descrizione: Al bacio è il concetto di ristorazione che unisce salute, design e tecnologia! Sfruttiamo tutti i benefici della cottura a bassa temperatura per non danneggiare la materia prima e mantenerne gusto, proprietà e nutrienti! Vieni a provare la differenza;)
Recensito 5 giugno 2019

Pausa pranzo in una location moderna ed accogliente, in cui si ordina a mezzo tablet.
Servizio informale, rapido ed attento. Piatti di buona qualità ed aperti a qualche sperimentazione. Prezzi in linea con i competitor della zona.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 2 giugno 2019

Sono stata qui usufruendo di un cofanetto Smartbox, che di solito non è proprio un passaporto per la soddisfazione del cliente. Invece il proprietario è stato - fin dalla prenotazione al telefono - molto disponibile. Abbiamo potuto scegliere tra diversi piatti del menu (quindi non un menu fisso, come spesso capita con gli Smartbox), tutti di buona qualità. Si ordina attraverso un tablet, ma una giovane, gentile cameriera ci ha assistiti con pazienza. Consigliato.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 26 maggio 2019

Bel posto, moderno, simile a tanti altri di Milano. Ottimo in generale il menù. Rapporto prezzo qualità corretto, vista anche la zone. Personale molto gentile e servizio abbastanza rapido.

Interessante ed abbastanza innovativo il metodo per ordinare: tramite tablet (uno per ogni tavolo) dove leggi con calma il menù e non hai il cameriere lì che aspetta, leggi gli ingredienti e vedi le foto di tutti i piatti. Alla fine confermi e l'ordinazione arriva direttamente in cucina ed alla cassa.

Si chiama marketing: fai delle belle foto di ciò che proponi e invogli molto di più il cliente, anche quello più morigerato. L’aspetto prezzo passa in secondo piano. Pochissimi ristoratori “illuminati” lo sanno.

Lo consiglio senz’altro.

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ad oggi dubito che la formula di "Al bacio" non possa risultare vincente.
Arredamento moderno, con tavoli di vari colori.
Si ordina col tablet: basta mettere nel carrello e confermare le proprie scelte, come si acquista online.
Il ragazzo e la ragazza che ci hanno servito al tavolo sono molto gentili e informali, come è giusto che sia.
Antipasti e piatti contemporanei, anche per vegani o vegetariani, caratteristici perché proposti in un unico piatto suddiviso in tre: pasto principale, contorno, verdure o frutta per "ripulire" la bocca dai sapori.
Tartare di fassona o di tonno pinna gialla tra quelli che ricordo.
Vini in bottiglia o in calice limitati ai bio, coerentemente con l'idea del locale.
Prezzo non economico, ma calmierato da offerte.
Penso ottimo per idea, zona e servizio.

Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale trovato per caso su internet.
Impatto molto positivo già come location, ma quando assaggi i piatti resti sbalordito, qualità ottima, accostamenti particolari ma azzeccatissimi. Personale gentile e in grado di accogliere ogni richiesta. Torneremo sicuramente!!

Gli utenti che hanno visto Al Bacio - Casual Gourmet hanno visto anche

Conosci Al Bacio - Casual Gourmet? Condividi la tua esperienza!