Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Polpette che passione❤”
Recensione di Birra e Polpette

Birra e Polpette
Prenota un tavolo
2
dom 23/2
20:00
Al n.362 in classifica su 9.809 Ristoranti a Milano
Certificato di Eccellenza
Zona: Ticinese
Dettagli sui ristoranti
Zona: Ticinese
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Fantastiche polpette gourmet, per una degustazione sfiziosa che soddisfa ogni palato e va oltre ad ogni aspettativa. Birre top.
Le salse particolari che sanno valorizzare queste delizie.
Le patatine che vengono proposte sono uno spettacolo, tutto molto buono in un ambiente piccolo ma accogliente con personale gentilissimo e professionalmente preparato, ci piace molto

Data della visita: gennaio 2020
1  Grazie, rosangelac572
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (215)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

7 - 11 di 215 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Da Birra e Polpette per una cena fra amici. Locale semplice, non immenso ma ben organizzato. molto piacevole la musica di sottofondo, e che dire Polpette SPAZIALI. Da provare assolutamente le polpette con Baccalà, e le polpette al cioccolato. Servizio attento e tempestivo. Insomma, Superconsigliato.

Data della visita: gennaio 2020
Grazie, Andreeee11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

Pessimo servizio ...caro per il misero cibo che viene servito...sconsigliò a chiunque abbia un minimo di gusto nel sedersi a tavola...non portate con voi degli amici potreste perderli.

Data della visita: gennaio 2020
1  Grazie, Danilocorn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabrizio R, Proprietario alle Birra e Polpette, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Carissimo Danilo, avrete pietà (ancora una volta) dell'oste se mi permetto di rispondere con copia-incolla a Lei e ai Suoi amici.
Vede, alle volte rispondere alle recensioni (anche negative) è un'occasione per spiegarsi e capirsi coi clienti.
Altre volte (pochissime, per fortuna) è quello che non posso permettermi, purtroppo: tempo perso.
Birra e Plpette vi ringrazia per la vostra visita anche perché eravate capitanati da un amico di veccha data.
Siete indubbiamente incappati in un problema: Grazia, la ragazza che si è occupata del vostro tavolo, ha pochi giorni di esperienza.
Il locale si è riempito completamente nel giro di poco e la mia dipendente non è stata in grado di gestire le priorità.
Nessun problema ad ammettere di avervi creati dei disagi, per carità.
E' la ragione per la quale vi è stato riconosciuto uno sconto di 41 euro su un conto complessivo di 131. In nove persone. Ma per lei siamo cari...
In queste situazioni l'ultima cosa che ci si aspetta è che il clienrte vada a casa e - addirittura - si registri su TA per scaricare cotanta protervia su un locale come il nostro
Vede, noi offriamo un servizio decisamente informale che non prescinde dal fatto che se un cliente è insoddisfatto di qualcosa, semplicemente ce lo venga a dire.
Grazia ha terminato il servizio in lacrime, voi avete avuto uno sconto che ci ha fatti lavorare praticamente gratis e ora vi lamentate di tovagliolini e pane (ambedue self service da noi) e vi accanite per una situazione che poteva essere spiegata facimente e - soprattutto per la quale mi ero ampiamente scusato sia di persona che tangibilmente.
Che volete farci? Non tutti i locali vanno bene per voi; non tutti i clienti per noi.
Purtroppo questo portale in primis ed altri, danno a volte l'impressione che siamo pronti a qualunque trattamento nel nome del dio euro.
Niente di più sbagliato: da noi i clienti trovano SEMPRE amicizia e sorrisi sinceri ed è la merce di scambio primaria da due anni, si faccia un giro sulle nostre recensioni.
Da parte del vostro tavolo (esclusi pochi) tutto questo non è stato apprezzato dal momento in cui vi siete seduti e le frasi di saluto erano del tipo "alcune polpette non le voglio nemmeno vedere" e l'annuncio di intolleranze poi sparite per magia.
Che volete che dica? Normalmente ci si augura che il cliente insoddisfatto torni per offrire un'esperienza diversa.
Nel vostro caso, l'unica ragione per la quale spero di rivedervi è per riavere i miei 41 euro che rappresentavano delle scuse, evidentemente non sono accettate.
A presto, quindi.
Fabrizio Rioda

PS: Il bancomat ora funziona. Quella proprio non era colpa nostra.
Può quindi portare tranquillamente la Sua carta.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Polpette buone, servizio:lento, non organizzato. Eravamo in 9 ed i piatti sono stati serviti a distanza di 10 minuti uno dall'altro, dando la precedenza ad avventori arrivati dopo; una micro fetta di pane a testa, tovaglioli assenti. Il prezzo di alcune birre in bottiglia non era indicato è non c'è possibilità di pagare con Bancomat.

Data della visita: gennaio 2020
Grazie, marapaol
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabrizio R, Proprietario alle Birra e Polpette, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Carissimo W3048DYmarap, avrete pietà (ancora una volta) dell'oste se mi permetto di rispondere con copia-incolla a Lei e ai Suoi amici.
Vede, alle volte rispondere alle recensioni (anche negative) è un'occasione per spiegarsi e capirsi coi clienti.
Altre volte (pochissime, per fortuna) è quello che non posso permettermi, purtroppo: tempo perso.
Birra e Polpette vi ringrazia per la vostra visita anche perché eravate capitanati da un amico di veccha data.
Siete indubbiamente incappati in un problema: Grazia, la ragazza che si è occupata del vostro tavolo, ha pochi giorni di esperienza.
Il locale si è riempito completamente nel giro di poco e la mia dipendente non è stata in grado di gestire le priorità.
Nessun problema ad ammettere di avervi creati dei disagi, per carità.
E' la ragione per la quale vi è stato riconosciuto uno sconto di 41 euro su un conto complessivo di 131. In nove persone. Ma per lei siamo cari...
In queste situazioni l'ultima cosa che ci si aspetta è che il clienrte vada a casa e - addirittura - si registri su TA per scaricare cotanta protervia su un locale come il nostro
Vede, noi offriamo un servizio decisamente informale che non prescinde dal fatto che se un cliente è insoddisfatto di qualcosa, semplicemente ce lo venga a dire.
Grazia ha terminato il servizio in lacrime, voi avete avuto uno sconto che ci ha fatti lavorare praticamente gratis e ora vi lamentate di tovagliolini e pane (ambedue self service da noi) e vi accanite per una situazione che poteva essere spiegata facimente e - soprattutto per la quale mi ero ampiamente scusato sia di persona che tangibilmente.
Che volete farci? Non tutti i locali vanno bene per voi; non tutti i clienti per noi.
Purtroppo questo portale in primis ed altri, danno a volte l'impressione che siamo pronti a qualunque trattamento nel nome del dio euro.
Niente di più sbagliato: da noi i clienti trovano SEMPRE amicizia e sorrisi sinceri ed è la merce di scambio primaria da due anni, si faccia un giro sulle nostre recensioni.
Da parte del vostro tavolo (esclusi pochi) tutto questo non è stato apprezzato dal momento in cui vi siete seduti e le frasi di saluto erano del tipo "alcune polpette non le voglio nemmeno vedere" e l'annuncio di intolleranze poi sparite per magia.
Che volete che dica? Normalmente ci si augura che il cliente insoddisfatto torni per offrire un'esperienza diversa.
Nel vostro caso, l'unica ragione per la quale spero di rivedervi è per riavere i miei 41 euro che rappresentavano delle scuse, evidentemente non accettate.
A presto, quindi.
Fabrizio Rioda

PS: Il bancomat ora funziona. Quella proprio non era colpa nostra.
Può quindi portare tranquillamente la Sua carta.

PPS: Le bottiglie di birra artigianale costano tutte uguali. Di conseguenza sembrava ridondante segnalarlo per ogni selezione. I prezzi, come detta la legge, sono indicati con la massima chiarezza.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 settimane fa

Situazione imbarazzante
Eravamo in 9 persone e nessuno è riuscito a mangiare in compagnia!
Portate arrivate a singhiozzo senza pane e senza tovaglioli
Servizio pessimo
Non hanno il bancomat
Polpette e birre molto buone, ma un po’ troppo costoso

Data della visita: gennaio 2020
1  Grazie, micmichela
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabrizio R, Proprietario alle Birra e Polpette, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Carissima Michela, avrete pietà (ancora una volta) dell'oste se mi permetto di rispondere con copia-incolla a Lei e ai Suoi amici.
Vede, alle volte rispondere alle recensioni (anche negative) è un'occasione per spiegarsi e capirsi coi clienti.
Altre volte (pochissime, per fortuna) è quello che non posso permettermi, purtroppo: tempo perso.
Birra e Plpette vi ringrazia per la vostra visita anche perché eravate capitanati da un amico di veccha data.
Siete indubbiamente incappati in un problema: Grazia, la ragazza che si è occupata del vostro tavolo, ha pochi giorni di esperienza.
Il locale si è riempito completamente nel giro di poco e la mia dipendente non è stata in grado di gestire le priorità.
Nessun problema ad ammettere di avervi creati dei disagi, per carità.
E' la ragione per la quale vi è stato riconosciuto uno sconto di 41 euro su un conto complessivo di 131. In nove persone. Ma per lei siamo molto cari...
In queste situazioni l'ultima cosa che ci si aspetta è che il clienrte vada a casa e - addirittura - si registri su TA per scaricare cotanta protervia su un locale come il nostro
Vede, noi offriamo un servizio decisamente informale che non prescinde dal fatto che se un cliente è insoddisfatto di qualcosa, semplicemente ce lo venga a dire.
Grazia ha terminato il servizio in lacrime, voi avete avuto uno sconto che ci ha fatti lavorare praticamente gratis e ora vi lamentate di tovagliolini e pane (ambedue self service da noi) e vi accanite per una situazione che poteva essere spiegata facimente e - soprattutto per la quale mi ero ampiamente scusato sia di persona che tangibilmente.
Che volete farci? Non tutti i locali vanno bene per voi; non tutti i clienti per noi.
Purtroppo questo portale in primis ed altri, danno a volte l'impressione che siamo pronti a qualunque trattamento nel nome del dio euro.
Niente di più sbagliato: da noi i clienti trovano SEMPRE amicizia e sorrisi sinceri ed è la merce di scambio primaria da due anni, si faccia un giro sulle nostre recensioni.
Da parte del vostro tavolo (esclusi pochi) tutto questo non è stato apprezzato dal momento in cui vi siete seduti e le frasi di saluto erano del tipo "alcune polpette non le voglio nemmeno vedere" e l'annuncio di intolleranze poi sparite per magia.
Che volete che dica? Normalmente ci si augura che il cliente insoddisfatto torni per offrire un'esperienza diversa.
Nel vostro caso, l'unica ragione per la quale spero di rivedervi è per riavere i miei 41 euro che rappresentavano delle scuse, evidentemente non sono accettate.
A presto, quindi.
Fabrizio Rioda

PS: Il bancomat ora funziona. Quella proprio non era colpa nostra.
Può quindi portare tranquillamente la Sua carta.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC

Gli utenti che hanno visto Birra e Polpette hanno visto anche

 

Conosci Birra e Polpette? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo