“Buono ma...”
Recensione di I Love Poke

I Love Poke
Prenota con
I Love Poke non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.47 in classifica su 281 Forni a Milano
Zona: Centro Storico
Descrizione: Cos’è il Poke, ormai, a Milano iniziano a saperlo (quasi) tutti. Un’insalata di pesce crudo in versione hawaiana che sta spopolando in città, ma che spesso è già composita con alcuni ingredienti, e non sempre tutti ci piacciono. I Love Poke ha portato invece la versione di San Diego, ossia una vetrina di street food, con tutti gli ingredienti che puoi scegliere direttamente davanti ai tuoi occhi, per farti il Poke proprio come vuoi tu, al momento. Ed è fantastico! www.ilovepoke.it I Love Poke è meraviglioso perchè totalmente customizzabile, ossia ti facciamo una bowl al momento e tutti gli ingredienti li decidi tu!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il poke è buono.. bella l’idea di poter comporre la bowl come si vuole!
Un grande punto a sfavore è che ci sono solo due tavolini piccoli all’esterno, e basta! Se ci si siede in quelli esterni del McDonald (che sono proprio lì davanti) si viene cacciati via immediatamente.
Ho dovuto mangiare sul gradino di una fontanella.. serve più organizzazione.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pausa pranzo gustosa e salutare che merita!
La location è davvero carina in Piazza mercati, non ci sono posti per sedere, giusto un paio di tavoli, ma forse è principalmete pensato come asporto.
I poke contengono alimenti freschi e c'e molta varietà di scelta.
Una pausa pranzo diversa dal solito e apprezzabile soprattutto in estate dove si puo mangiare all'aperto nella piazza

Recensito 28 maggio 2018

il locale è appena dietro al centro, ideale per una pausa pranzo al volo o per un pasto diverso dal solito. Cibo di qualità, saporito e abbastanza economico. Unica pecca è che il locale non dispone di molti posti a sedere. Prezzo medio 11 euro.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente i miei amati pokè hawaiiani sono arrivati anche a Milano!
Devo dire che mi è piaciuto molto e sono rimasta davvero soddisfatta.
Il prezzo è altino ma la qualità è ottima, quindi sono soldi ben spesi.
Non vedo l ora di tornarci

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni tanto lo prendo per pranzo, direi buono, bello poter comporre il piatto, buona varietà di ingredienti, a ora di pranzo c’è molta gente consiglio di prenotare prima e poi passare a ritirare

Gli utenti che hanno visto I Love Poke hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci I Love Poke? Condividi la tua esperienza!