“Pizza molto buona”

Al n.132 in classifica su 9.265 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

In un mercato già saturo come quello della pizza, offerta molto interessante con ambient sempre cordiale e simpatico tipico del sud.
Prezzi obiettivamente alti però, seppur buona, una Margherita in un posto anche abbastanza casual non dovrebbe andare più di 5€.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 9 novembre 2018

Un location molto carina e curata. Staff giovane e cordiale. La pizza non è come quella napoletana doc ma è sicuramente molto buona. Solitamente prendo quella alla bufala, semplice ma al tempo stesso buonissima.
Divertentissimi i menù a forma di pizza.

Recensito 5 novembre 2018

Il discorso è sempre il medesimo: per mangiare la vera pizza napoletana guardare altrove, ma la proposta è comunque accettabile. L'impasto è abbastanza leggero, le pizze tutte mediamente discrete, il conto in linea, il servizio veloce.

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa pizzeria in alcune occasioni. La pizza è buona e digeribile, stile napoletana. L'impasto mi è apparso migliore, anche se ogni locale ha la sua formula. Sul cibo e le materie prime non c'è nulla di cui lamentarsi, il problema, non proprio piccolo, riguarda i tempi di attesa, i quali, nelle occasioni in cui ho atteso per un tavolo, mi sono apparsi decisamente lunghi, sopratturto nel week-end. Il servizio poi si è dimostrato abbastanza rapido.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati di sabato sera con degli amici semza aver prenotato (anche perchè non si può). Nonostante abbiamo dovuto aspettare per un po' (circa un'oretta), nell'attesa ci hanno offerto delle fette di pizza. Una volta entrati il servizio è stato ottimo, i camerieri molto simpatici e accoglienti, e la scelta del menù è comunque buona per essere una pizzerie napoletana. La pizza è BUONISSIMA, con ingredienti di qualità ed un impasto estremamente digeribile. Il prezzo è molto onesto, considerando che si è a Milano.
Approvata a pieni voti!

Gli utenti che hanno visto PIZZIUM - Via Anfossi hanno visto anche

Conosci PIZZIUM - Via Anfossi? Condividi la tua esperienza!