“Pizza buone e tempi di attesa lunghi”
Recensione di PIZZIUM - Via Anfossi

PIZZIUM - Via Anfossi
Al n.135 in classifica su 9.258 Ristoranti a Milano
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa pizzeria in alcune occasioni. La pizza è buona e digeribile, stile napoletana. L'impasto mi è apparso migliore, anche se ogni locale ha la sua formula. Sul cibo e le materie prime non c'è nulla di cui lamentarsi, il problema, non proprio piccolo, riguarda i tempi di attesa, i quali, nelle occasioni in cui ho atteso per un tavolo, mi sono apparsi decisamente lunghi, sopratturto nel week-end. Il servizio poi si è dimostrato abbastanza rapido.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati di sabato sera con degli amici semza aver prenotato (anche perchè non si può). Nonostante abbiamo dovuto aspettare per un po' (circa un'oretta), nell'attesa ci hanno offerto delle fette di pizza. Una volta entrati il servizio è stato ottimo, i camerieri molto simpatici e accoglienti, e la scelta del menù è comunque buona per essere una pizzerie napoletana. La pizza è BUONISSIMA, con ingredienti di qualità ed un impasto estremamente digeribile. Il prezzo è molto onesto, considerando che si è a Milano.
Approvata a pieni voti!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Location curata e accogliente, personale giovane, disponibile e gentile! Servizio eccellente!
Come antipasto consiglio la stracciatella che accompagnano con na bruschetta di pane con olio (da provare)!
La pizza classico impasto napoletano con condimenti fantasiosi, sfiziosi e di qualità(peccato la poca scelta sul menù)!
Il Tiramisù eccellente, si scioglie in bocca, uno dei più buoni che abbia mai mangiato!
Unica pecca: non accetta prenotazioni per questa ragione spesso si attende molto per potersi accomodare, ma l’attesa non dispiace perché vengono servite pizze ai clienti mentre sono in fila!!! Cosa insolita ,ma piacevole per chi affamato non vede l’ora di accomodarsi! Insomma un posto che consiglio!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto varie recensioni ho deciso di provarla...Che dire:Ottima!!!!impasto leggero ingredienti squisiti e personale cordiale.
Torneró sicuramente

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Classica cena rilassante post fiera. Il servizio è stato ottimo, veloce ed il personale gentile e cortese. La pizza, con impasto napoletano è davvero ottima e leggera.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto PIZZIUM - Via Anfossi hanno visto anche

Conosci PIZZIUM - Via Anfossi? Condividi la tua esperienza!