“60 minuti di attesa”
Recensione di PIZZIUM - Via Anfossi

PIZZIUM - Via Anfossi
Al n.118 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non sono solito scrivere recensioni negative.
Sono venuto un giovedì sera con 8 amici per prendere una pizza d'asporto ciascuno.
Abbiamo aspettato 60 minuti fuori dal locale per queste pizze..
La pizza e gli ingredienti sono molto buoni anche se il condimento è abbastanza scarso.
Aspettavo almeno delle scuse per il disservizio anche se non sono mai arrivate

PIZZIUM, Responsabile relazioni con la clientela alle PIZZIUM - Via Anfossi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Caro Giuseppe, le scuse arrivano qui, a poche ore di distanza, da parte di tutti i responsabili. Siamo al corrente del disagio avvenuto alla pizzeria di Via Anfossi ieri e ci spiace veramente di aver perso per così poco clienti che amano il nostro prodotto. Purtroppo è stato un errore nostro nella distribuzione del personale.
Speriamo almeno lei possa accettare le nostre scuse se non darci un'ulteriore possibilità
Grazie

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza stupenda, impasto di altissimo livello, personale veloce e amichevole, super raccomandato per chi si trova in zona a Milano

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attratti dalle ottime recensioni, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di provare la pizza di questa catena e devo dire che ne siamo rimasti più che soddisfatti!
Non prendono prenotazioni, quindi bisogna presentarsi di persona ed attendere che si liberi un tavolo (era sabato, abbiamo atteso 50 minuti), in loro favore bisogna dire che però, per tutti coloro che aspettano, le cameriere portano ogni tanto assaggi di pizza calda - una coccola molto gradita quando si ha il languirono prima di cena!
Io ero con la mia cagnolina e dopo averci fatto accomodare le hanno portato una vaschetta d'acqua - gesto davvero gentile ed apprezzabile!
Il servizio nonostante la grande quantità di clienti è stato cordiale e veloce!
Abbiamo preso come antipasto una stracciatella con crostini di pane da dividerci: buonissima!
Le pizze abbiamo optato per la Lazio e la Piemonte: entrambe spettacolari ! Ingredienti ottimi, impasto morbido e ben cotto!
Infine io ho preso il cannolo come dolce ed anche quello non mi ha deluso !
Carina l'idea delle copertine sulle sedie per i posti esterni : è stata assolutamente utile !
Detto questo, siamo molto soddisfatti: torneremo (magari in settimana per evitare la lunga attesa!)

PIZZIUM, Responsabile relazioni con la clientela alle PIZZIUM - Via Anfossi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

grazie... eh si c'era tanta gente!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale con servizio accogliente e locale pulito! La pizza è buona e leggera da digerire,lo consiglio !

Recensito 25 maggio 2018

Ottima accoglienza e proprietari cordiali! Servizio efficiente e prezzo contenuto rispetto alla media. Lo consiglio per passare una serata tranquilla tra amici o anche famiglia

Gli utenti che hanno visto PIZZIUM - Via Anfossi hanno visto anche

Conosci PIZZIUM - Via Anfossi? Condividi la tua esperienza!