“Posticino carino”
Recensione di Hygge

Hygge
Al n.1.373 in classifica su 9.016 Ristoranti a Milano
Zona: Navigli
Descrizione: Benvenuto da Hygge. Se ti stai chiedendo come si pronunci, il modo migliore per farlo è quello che ti viene meglio. Se ti stai chiedendo cosa significhi, allora ti diciamo che è un termine nordico, uno di quei concetti intraducibili che rendono uniche le diverse lingue e culture. E' hygge apprezzare la semplicità di gesti quotidiani, passare momenti piacevoli con le persone a cui tieni, aprirsi a quelle che ancora non conosci. I danesi lo chiamano così, ma noi abbiamo voluto creare un piccolo angolo in cui poter condividere le nostre esperienze e accogliere le vostre, magari davanti ad un buon caffè. Un posto in cui sentirsi parte di qualcosa di più che un locale, quartiere, città o nazione. Siamo a Milano, ma ci piace pensarci come un filo conduttore tra storie diverse e in qualche modo connesse; come quella volta in cui ti si è bucata la ruota della macchina sulla Route 66 o di quando hai dormito sotto il cielo islandese.
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e accogliente, ci sono stata domenica per un brunch tra amici. Qualità ottima anche se la formula è un pochino rigida: si può scegliere tra due opzioni (vegana e non) e all’interno di questi ultimi la scelta è limitata a un paio di piatti principali.
Un po’ scomode le sedute

HYGGE_MILANO, Proprietario alle Hygge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Grazie Onsalina, la prossima volta magari cercheremo di trovarvi dei posti più comodi, magari al divano o su in saletta...
A presto! :)

Recensito 29 maggio 2018

Sono stata da Hygge di sabato mattina e penso sia stato uno dei migliori brunch mai provati a Milano.
Abbiamo ordinato sia il menù regular che quello vegan, entrambi gustosi e abbondanti, alla fine ero davvero sazia; le cose che ci sono piaciute di più sono le patate hasselback, il chutney al mango e il cinnamon roll, delle vere prelibatezze.
Nel complesso il menù brunch comprende spremuta d'arancia, yogurt con granola, caffè filtrato, un piatto salato, le patate, un'insalata e un dolce; le porzioni possono sembrare piccole ma alla fine le ho trovate perfettamente bilanciate; il tutto per € 20, che mi sembra un prezzo più che onesto.
Il locale è accogliente e non c'è confusione anche se è molto frequentato, si rifà sia nel menù che nell'ambiente ai paesi del nord Europa; ci avevano riservato due posti al bancone lungo la vetrina e siamo stati molto comodi, il personale è stato sempre gentile.
Ci tornerò sicuramente per provare il pranzo e la colazione, davvero una perla a Milano.

HYGGE_MILANO, Proprietario alle Hygge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Grazie davvero tanto per essere passata da noi e per aver saputo cogliere tutti questi dettagli...ci fa sempre molto piacere leggere commenti così puntuali e onesti.
Ti aspettiamo presto per pranzo o per colazione allora! :)

Recensito 25 maggio 2018

Ambiente super easy e servizio disponibile, alla mano e pure simpatico.
La proposta è particolare, si tratta di scelte limitate ma di gran qualità sia per il brunch (pane di segale, uovo, salmone, carpaccio marinato nel miele..) che per spuntini di metà pomeriggio, come ad esempio pane e marmellata, un classico intramontabile.
Per il brunch c'è da dire che anche qui come ormai ovunque a milano è necessario prenotare con qualche giorno di anticipo.

HYGGE_MILANO, Proprietario alle Hygge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Grazie Ilaria :)

Recensito 11 maggio 2018

A me piace molto, e non per la questione della condivisione.e dell'hygge, bla bla.
Un buon inizio, ma quello che più mi è piaciuto è la scelta di prodotti diversi, come i caffé filtrati, finalmente più spesso a Milano, le colazioni salate (ancora, finalmente!), le uova.
Servizio cortese e adatto, zona in crescendo. Da provare.

HYGGE_MILANO, Proprietario alle Hygge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Grazie mille Alberto, alla prossima!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta da Hygge a Febbraio consigliata da amiche e mi sono subito trovata benissimo!
Il menu del pranzo è ottimo e varia spesso! La scelta è tra 5/6 piatti ogni giorno di cui 2 vegetariani almeno! I prezzi sono giusti (dagli 8 ai 13€ per un piatto unico).. anche i dolci sono molto buoni!
Ci torno spesso a pranzo e rimango sempre soddisfatta!
Ottimo anche il brunch diverso dal solito!

Grazie di cuore Giulia :)

Gli utenti che hanno visto Hygge hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Hygge? Condividi la tua esperienza!