“Una bella scoperta”
Recensione di Dersett

Dersett
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Dersett non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.702 in classifica su 9.183 Ristoranti a Milano
Zona: Navigli
Descrizione: Ristorante che propone una cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna. Piatti “comfort food” che nascono dai nostri ricordi e ci fanno rivivere i nostri momenti più belli.
Recensito 17 gennaio 2018

Siamo stati in questo ristorante molto carino pochi giorni dopo la sua apertura. Avevo dimenticato di scrivere una recensione e solo ora mi rendo conto che non sono l'unica ad averlo scoperto :-) e questo mi fa molto piacere perché merita!
L'ambiente è molto curato e arredato con gusto. Il servizio ottimo, i piatti molto buoni e con un’eccellente presentazione. Siamo stati molto bene, ci torneremo senz’altro. Bravi!

Riccardo D, Direttore alle Dersett, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

La ringrazio per le belle parole e spero di poterla nuovamente accoglierla al Dersett. Riccardo

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Frequento tanti locali, anche se ne scrivo da poco. Il Dersett può solo piacere. La qualità è indiscussa. Menù originale. Piatti che piacciono ai gourmet , anzi a tutti. Non lo conoscevo. E ora che lo conosco posso solo dire che le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Bravi !

Riccardo D, Direttore alle Dersett, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2018

Grazie per la recensione ed i complimenti. Riccardo

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sono stata la prima volta al Dersett . Ha aperto a settembre, diversi miei amici c’erano già stati e me ne avevano parlato bene . Sono rimasta molto soddisfatta . Ambiente piacevole, si arriva lì in auto , o a piedi dal Duomo, c’è anche un parcheggio custodito . Mangiato benissimo . Dessert anche spaziale . Come prima portata ho preso dei carciofi che si scioglievano in bocca . A seguire baccalà molto buono . Ho finito con un tiramisù . Però anche la sbrisolona con la crema allo zabaione ... tanta roba ... tornerò appena possibile !!!

Riccardo D, Direttore alle Dersett, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2018

Grazie per la recensione sono felice abbiate trovato tutto ottimo !!! a presto. Riccardo

Recensito 16 gennaio 2018

Siamo stati a cena in questo ristorante il 10 gennaio. Location sobria ma élégante, personale qualificato, disponibile e simpatico. Il cibo è stato ottimo ed il rapporto qualità prezzo super. Nel loro operare si vede la passione per quello che fanno. Complimenti

Gentile Susan la ringrazio per la sua recensione e spero accoglierla nuovamente al Dersett. Riccardo

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La cena non è stata un’esperienza memorabile: nessuna idea, nessuna tecnica, nessuna tradizione (come denunciato dalla carta!).... non buona, tanto pretenziosa e nessuna personalità.
Parere soggettivo, come tutte le recensioni, però sbagliare un baccalà fritto e un polpo (così gommoso e salato), la pasta alla chitarra scotta e senza sapore....Non fa per noi....!
Margine di manovra miglioramento infinito, se si vuole....
Molto brava e professionale la cameriera.

Caro Mauro S, sono molto felice che le sia piaciuta la cameriera...Grazie 1000 !!!
Riccardo

Gli utenti che hanno visto Dersett hanno visto anche

Milano, Provincia di Milano

Conosci Dersett? Condividi la tua esperienza!