“Ne è valsa la pena!”

20:00
OPPURE
Al n.223 in classifica su 9.756 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 6
Descrizione: Alle nostre piccole portate dedichiamo un angolo bar con una miscelazione Wild portando letteralmente la 'cucina al bar' e le sue materie prime, con lavorazioni tramite riduzioni di alcolici, marmellate e chutney, smoked syrup Troverete una cucina che valorizza le materie prime attraverso l'equilibrio dei contrasti; le nostre piccole porzioni vi permetteranno di alternare piu sapori, in un percorso conviviale dinamico e moderno, dal pranzo alla cena, ma anche per un aperitivo che non sia il solito. Questi, insieme a un’eccellente selezione di vini e cocktail, sono i momenti che noi abbiamo pensato per voi.
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bravi. È questa la prima parola che mi viene in mente. A pochi metri dalla confusione turistica sono riuscito a scovare questo ristorante davvero sorprendente. Piatti curatissimi e gustosi, ambiente moderno e prezzi assolutamente proporzionati. Altro punto a favore : la scelta musicale; finalmente qualcosa che non ti impedisca di parlare e al contempo che non ti lasci addormentare profondamente. Io ho scelto un risotto alla rapa davvero delicato e di secondo petto d'anatra anche questo al di sopra delle aspettative. Tornerò sicuramente.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale un po’nascosto, piatti particolari ma ottimi. Buon prezzo. Personale molto gentile e premuroso. Consigliato!

Recensito 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale carino, arredato in modo semplice ma con buon gusto.
Abbiamo trovato interessanti i primi, buonissimi risotto e paccheri.
Un po’ anonimi i secondi e forse il prezzo è un po’ alto per quantità e servizio.
Il cameriere, per quanto cortese ed educato, non è corente con locale, servizio e scontrino: costo totale €90 (1 antipasto, 2 primi, 2 secondi, una bottiglia di vino). Camerieri vestiti sportivi - con jeans e t-shirt e air pods nelle orecchie.
Riassumendo: buono ma migliorabile!

Recensito 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale intimo e tranquillo a 1 minuto dal Naviglio grande. Cucina raffinata sia di carne e pesce con ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e ottimo servizio.Consiglio vivamente.

Recensito 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale un po' defilato rispetto al Naviglio grande, e per questo tranquillissimo e invitante, che ha riservato un'autentica sorpresa. Abbiamo scelto il menù carne, perfetto dagli antipasti alla la tartare di fassona e per finire....un'insuperabile crostata caramello e cioccolato bianco.Il tutto corredato da premura e gentilezza. Ultima nota, il conto è stato molto contenuto.Complimenti, ritorneremo!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Momento hanno visto anche

Conosci Momento? Condividi la tua esperienza!